annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA FINALE AE LIGURIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA FINALE AE LIGURIA

Grazie Chiaretta79.. meno male perchè mi era preso uno scompenso! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Per Roby: a questi punti non importa che tu vada a vedere la mia posizione..sulla base della graduatoria che ha trascritto chiaretta79 dovrei essere 47esima.. per lo meno ora mi metto per pò con l'anima in pace!teniamoci in contatto per qualsiasi aggirnamento!ciao a tutti!!

Commenta

Ciao a tutti, sono passata anch'io e sono TROPPO CONTENTA! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Avevo solo la paura che questi non fossero i voti definitivi (cioè che mancasse la valutazione dei titoli), ma ho visto che Michela ha risposto di sì, quindi tra poco saremo colleghe!

Per Chiaretta: mi pare che sia riportato un 58,74 che secondo me è 52,74...posso essermi sbagliata nella fretta.

Per Ilaria: mi dispiace che tu non possa rientrare subito, ma sei posizionata molto bene e penso che si tratti proprio solo di aspettare, in bocca al lupo!

Commenta

complimenti anche a te Assia!!anche secondo te dovrei essere fiduciosa??io sono un pò sfiduciata in questo momento, ma forse hai ragione.. bisogna avere un pò di sano ottimismo nella vita! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Io penso proprio di sì.

Mi rendo conto che posizionarsi bene e non poter cominciare subito ti lasci un pò l'amaro in bocca, ma se fossi in te sarei molto fiduciosa...basta poco, qualche rinuncia e un pò di tempo. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

grazie a tutti per le risposte e i commenti.

ma qualcuno sa quando verranno fuori le graduatorie ufficiali???...noi della Liguria dovremo aspettare che finiscano gli orali anche nelle altre regioni, o potremo sapere qualcosa anche prima???

grazie e ciao ciao

Commenta

No penso che avremo notizie prima che finiscano gli orali nelle altre regioni. Il corso di formazione potrebbe iniziare già a maggio (o al più tardi a giugno) secondo quanto detto da persone entrate al precedente concorso. Ragazze, complimenti a tutte! Anche a te Ilaria, vedrai che ce la farai...me lo auguro tanto...sia per te...sia per la mia migliore amica che è nella tua stessa situazione...

A presto!

Commenta

Salve a tutti...sono l'ultimissimo in graduatoria (come l'ultimo degli st..i ved. canzone di Elio e Gianni morandi [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] ).

Qualcuno sà dirmi più o meno quanto durano le graduatarie e se c'è la speranza che magari nel tempo possano assorbire tutti gli idonei, vista la necessità elevata di personale da inserire negli enti pubblici.

Ho sentito dire che gli anni scorsi gli idonei erano stati assunti tutti.

Andrea

Commenta

per Andrea...purtroppo non so rispondere con precisione ma ho visto sul forum AE Umbria che qualcuno sostiene che anche altri enti, come per es. l'INPS, attingeranno dalle graduatorie visto che non effettuano concorsi propri...di più non so dirti...magari fai un giro su quel forum, forse troverai qualcuno che ne sa di più...

ciao a tutti

Commenta

Grazie Chiaretta sei stata gentile a rispondermi.

Commenta

Ragazzi, se vi interessa (e penso proprio di sì [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] ) ho saputo da una ragazza che già lavora in AE che i corsi di formazione in Liguria inizieranno i primi di maggio.

Ciao a tutti/e,

Miki

Commenta

Sto operando...
                      X