annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA FINALE AE LIGURIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

GRADUATORIA FINALE AE LIGURIA

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] Ciao a tutti! Volevo solo ringraziare tutti voi:questo forum infatti mi ha aiutato molto a studiare per il concorso, e forse ce l'ho fatta a vincerlo!Dico forse perchè sono in ultima posizione e c'è ancora un orale martedì prossimo di un'assente giustificata : se mi passa davanti io sono fuori di un posto, ma spero che mi prenderanno presto, essendo io la prima in graduatoria! Per curiosità, sapete se c'è qualche altra regione che ha finito gli orali?

Ciao!

Re: GRADUATORIA FINALE AE LIGURIA

Ciao Roby..anch'io ho partecipato per la Liguria e con un pò di amarezza ho saputo di essere fuori per poco..non ero a Genova ieri ma un amico mi ha detto che prima degli ultimi orali della giornata ero dentro e che sono stata sul filo del rasoio quasi fino alla fine [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

visto che deve sostenere l'esame ancora una persona,temo che nei prossimi giorni non metteranno fuori la graduatoria, tu che dici?..in ogni caso vorrei andare a Genova, per fare di persona i conteggi, per sapere quale sia la mia posizione nei primi 50, giusto per curiosità ormai [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] penso che andrò sabato mattina.. tanto è aperta l'Agenzia vero?

tu pensi che per i primi idonei non vincitori ci sia qualche speranza di entrare in futuro? grazie e in bocca al lupo!!

Ilaria

Commenta

Ciao Roby..anch'io ho partecipato per la Liguria e con un pò di amarezza ho saputo di essere fuori per poco..non ero a Genova ieri ma un amico mi ha detto che prima degli ultimi orali della giornata ero dentro e che sono stata sul filo del rasoio quasi fino alla fine

visto che deve sostenere l'esame ancora una persona,temo che nei prossimi giorni non metteranno fuori la graduatoria, tu che dici?..in ogni caso vorrei andare a Genova, per fare di persona i conteggi, per sapere quale sia la mia posizione nei primi 50, giusto per curiosità ormai penso che andrò sabato mattina.. tanto è aperta l'Agenzia vero?

tu pensi che per i primi idonei non vincitori ci sia qualche speranza di entrare in futuro? grazie e in bocca al lupo!!

Ilaria

Commenta

Ciao Ilaria! io ho parlato con una dipendente dell'Agenzia e mi ha assicurato che per i primi idonei in graduatoria non ci sono problemi, per l'altro concorso hanno assunto fino a dicembre!!! Quindi stai tranquilla, secondo me è questione di poco, e non è detto che tutti accettino il lavoro, magari qualcuno ha vinto anche il concorso all'Agenzia delle Dogane...speriamo!Tu che punteggio hai?Io lavoro vicino all'Agenzia, e se ti fidi domani mattina posso andarci e provare a contare!!!

Commenta

Ciao Roby sei gentilissima..io vengo da La Spezia e in effetti Genova non è che sia proprio dietro l'angolo..io ho il punteggio di 50,60 e non ho proprio idea di come posso essermi piazzata..credo nei primi 10 idonei non vincitori, ma a questi punti ho perso ogni certezza.. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] se fare un passo in Agenzia per vedere la mia posizione non ti crea troppo disturbo, te ne sarei davvero grata...

allora dici che qualche speranza ci possa essere?io non spero tanto nelle rinunce (chi rinuncia sarebbe un folle a mio parere!) quanto piuttosto nel massiccio programma di assunzioni previsto dalla finanziaria 2006.. allora aspetto con trepidazione tue notizie!grazie ancora...e complimenti!!

Commenta

Ciao Ilaria! Sono una dei vincitori; io ho sentito dire che già molto presto dovrebbero scendere minimo per i primi 10 non vincitori. Ho un'amica nella tua situazione, quindi mi terrò informata. In bocca al lupo!

Commenta

E dimenticavo...terrò aggiornati voi sul forum... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Grazie Michela! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] devo dire che questa mattina tu e Roby mi state tirando un pò sù di morale.. vi assicuro che ieri ero parecchio amareggiata.. tutto sommmato posso essere già abbastanza soddisfatta del risultato visto che allo scritto ero in 103esima posizione e che ho preparato l'orale in poco più di tre settimane, ma sapete com'è..la speranza è sempre l'ultima a morire....

spero tanto tu abbia ragione sullo scorrimento della graduatoria..nel frattempo mi metterò l'anima in pace e mi concentrerò a studiare per l'esame di stato che ho a giugno!se avete qualche aggiornamento da darmi da Genova, mi trovate qui!!vi ringrazio tantissimo!! tanti complimenti anche a te Michela!!!

Commenta

No Ilaria, non essere giù! Vedrai che presto o tardi ti chiameranno! Al precedente concorso successivamente avevano chiamato molto più di 10 idonei. E' ovvio che magari uno preferiva entrare immediatamente, ma basta avere un po' di pazienza! Se hai bisogno di contattarmi anch'io leggo sempre il forum! Complimentoni veramente per la tua straordinaria rimonta!A presto!

Commenta

sì mi fa molto piacere se ci teniamo in contatto sul forum Michela.. domani, grazie a Roby, forse saprò la mia posizione... speriamo bene! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] a presto!

Commenta

Sto operando...
                    X