annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

15 amministrativi provincia roma: PROVA PRESELETTIVA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non c'è nessuno che ha sostenuto la prova preselettiva? Dateci qualche informazione tipo durata, numero di domande, ora effettiva di inizio e fine della prova. Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da angelomitico Visualizza il messaggio
      Si sa nulla per la durata della prova? Io devo farla alle 16 ma vorrei sapere quanto dura almeno cosi' posso prenotare il treno per il ritorno.

Altra domanda la prova consiste in quiz vero a risposta multipla?
      1) Sì, la prova consiste in quiz a risposta multipla (sugli argomenti oggetto della prova scritta!).
      2) La prova dovrebbe durare non più di un'ora, al massimo un'ora e mezza, il punto è vedere se si comincia puntuali. Se fossi in te non prenoterei niente, una volta finita la prova andrei alla stazione e farei direttamente il biglietto.

Commenta

oggi alle 12 ho fatto la prova...60 dom in 60 minuti.
        Difficoltà media, io ho avuto un pò di problemi con il testo unico enti locali, purtroppo non riesco a memorizzarlo, ma mi è servito come esercizio e sono contenta lo stesso.
        ciao

Commenta

Anche io ho fatto il test oggi alle 12.
          Abbiamo cominciato abbastanza puntualmente, il test l'ho trovato abbastanza difficile per me, specialmente per quanto riguarda le varie domande di diritto civile e di diritto amministrativo, ma bisogna tenere conto che ho la maturità classica e la laurea in lettere, e non ho mai studiato queste cose. E' un test più adatto per ragionieri, oppure per laureati in legge e scienze politiche.
          Per il concorso ho dato un po' di infarinatura, ma ci vorrebbe ben altro. Comunque anche se per me dovesse finire qui penso che valesse la pena provare.

Commenta

Io ho fatto la prova ieri alle 16. Eravamo circa 400 persone. Abbiamo iniziato la prova vera e propria alle 17.30 e lasciato l'aula poco prima delle 19.00. Alcuni quiz erano semplici, altri erano più tecnici. Studiando ci si poteva arrivare...... peccato che io non ho avuto il tempo necessario..............

Commenta

Anche io quando ho fatto i quiz sono rimasto male perche' non erano per niente difficili ma non sapevo di dover studiare proprio quello

Ma ora quando si saprà l'esito della prova preselettiva sapete qualcosa come funziona dove mi devo informare?
              Ciao a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da angelomitico Visualizza il messaggio
                Anche io quando ho fatto i quiz sono rimasto male perche' non erano per niente difficili ma non sapevo di dover studiare proprio quello

Ma ora quando si saprà l'esito della prova preselettiva sapete qualcosa come funziona dove mi devo informare?
                A partire dal 20 novembre ogni giorno può essere quello buono.

Commenta

sul bando c'è scritto che i risultati saranno pubblicati entro 30 giorni sul sito della provincia.

Commenta

ciao, qualcuno sa quando ci sarà la prova scritta per questo concorso?

Commenta

ciao i risultati

sono usciti il 20 , e io me ne sono accorta il 27 con tutto il mio stupore sono passata. ma quanti ne hanno ammessi che non mi ricordo? sul sito non dicono nulla su quando si svolgerà la prova scritta? avete uteriori informazioni grazie

Commenta

Sto operando...
                      X