annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

15 amministrativi provincia roma: PROVA PRESELETTIVA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    su ************** ci sono i quiz di tanti concorsi passati...la mia prova è il primo giorno secondo turno.
    Ciao

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
      ciao futuramamma, io ho una figlia ...già mamma (da quasi 2 anni) che sta studiando x questo concorso (ma lei non è laureata e non ha praticamente mai studiato diritto!). A proposito del 327/1, dal sito delle ed. simone mi è sembrato + adatto per i concorsi al comune, tu lo stai effettivamente studiando e come lo trovi?
      grazie
      angela
      le materie sono quelle di riferimento del concorso e non serve solo per il comune ma per gli enti locali in genere.
      E' quello che mi sembra più completo ma non ho ancora iniziato a studiarlo. L'ho sfogliato in libreria e tra quelli presenti lì, mi sembrava che facesse di più al nostro caso.
      altro non so...

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
        su ************** ci sono i quiz di tanti concorsi passati...la mia prova è il primo giorno secondo turno.
        Ciao
        ma sono a pagamento!!!!!!!

        qui c'è recessione...

        Commenta


          #14
          ehi ciao!!! si futuramamma io sono di isernia, mi sto laureando in scienze politiche (la triennale), quindi diciamo che un infarinatura ce l'ho ma nn ho mai partecipato ad un concorso... i testi che avete consigliato sembrano ok, e concordo con voi col dire che costano davvero molto, ma loro giocano molto sul fatto che parecchie persone come noi vogliono, hanno bisogno, di lavorare!! Speriamo bene! io sono il primo giorno nello scaglione delle 16.00
          P.S ma dalla stazione termini come arrivo all'hotel erfige?? è lontano??
          ci sentiamo presto!!

          Commenta


            #15
            X peppos85
            da termini si prende la linea A della metropolitana e si scende a cornelia poi o ci vai a piedi o prendi il 246 per poche fermate

            Commenta


              #16
              nessun sociologo o psicologo?

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
                nessun sociologo o psicologo?
                io ho studiato economia...

                Commenta


                  #18
                  io mi sono appena comprata il compendio simone enti locali, per avere almeno una infarinatura generale su questa materia, non so se può servire per questo concorso ma mi sembra fatto bene.
                  Nessuno sa altre informazioni su questo concorso?
                  Non ci hanno nemmeno detto quanto tempo ci danno per la prova preselettiva, quante domande sono?

                  Commenta


                    #19
                    ciao quante pagine ha sto' libro? Io ho iniziato con un po' di costituzionale.....non so quanto dura e quante siano le domande...se scopro qualcosa lo scrivo.ciao

                    Commenta


                      #20
                      il compendio di diritto enti locali è di 330 pagine ma scorre velocemente...
                      ho iniziato con questa materia perchè è l'unica che non ho mai studiato.
                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X