annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale punteggio ci vorrà per passare a Milano?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Re: quale punteggio ci vorrà per passare a Milano?

    e quindi , secondo te, quale potrà essere grosso modo la soglia minima per passare? pensi che possa bastare anche un 46?

    Commenta


      #32
      Re: quale punteggio ci vorrà per passare a Milano?

      Questo non lo può sapere nessuno, io ho parlato di persone che vengono tagliate fuori dal concorso, non di voti. Anche xkè adesso i voti stanno facendo cagare ma non si può escludere che nel corso delle settimane le cose cambieranno..boh..Il discorso dei voti è molto + complesso, difficile fare previsioni.

      Commenta


        #33
        Re: quale punteggio ci vorrà per passare a Milano?

        per coloro che hanno gia' sostenuto l'esame.........sapete dirmi se le domande estratte nell'urna vengono

        cestinate?

        ho gia' postato questo argomento ma a quanto pare è passato inossevato....effettivamente è stupida la mia domanda....pero' siccome io sono quasi ultimo di una sessione di esame....sarei costretto a pescare le domande rimaste!!!!!!



        Commenta


          #34
          Re: quale punteggio ci vorrà per passare a Milano?

          In Lombardia ti posso dire che nel momento in cui si estrae una domanda, la si archivia e non c'è + possibilità che riesca nella stessa giornata.

          Commenta


            #35
            Re: quale punteggio ci vorrà per passare a Milano?

            AMICI,



            INDICARE SOLTANTO I VOTI DELL'ORALE NON CI AIUTERà A CAPIRE COME STANNO ANDANDO LE COSE;



            OLTRE AI VOTI DELL'ORALE è IMPORTANTISSIMO CHE VENGANO INDICATI I VOTI FINALI (SCRITTO + ORALE).



            INVITO TUTTI COLORO CHE SI RECHERANNO A FARE FARE L'ORALE NEI PROSSIMI GIORNI DI METTERE SUL FORUM IL VOTO FINALE!!!!



            ...... MAGARI RIUSCIAMO A CAPIRE QUALE POTREBBE ESSERE IL VOTO MINIMO PER .............SPERARE!!!!!!!



            sALUTI



            LUIS

            Commenta


              #36
              Re: quale punteggio ci vorrà per passare a Milano?

              ok

              Commenta


                #37
                Re: quale punteggio ci vorrà per passare a Milano?

                Esatto lìorale deve essere sommato allo scritto altrimenti non si capisce! sono convinto che se gli orali continuano così basterà anche 46-47! vedremo!

                Commenta


                  #38
                  Re: quale punteggio ci vorrà per passare a Milano?

                  sono stato ieri in lombardia, continuano i voti bassi, basterà un 47.5 o al max 48 per entrere nei 425.

                  Volevo sapere un'informazione secondo voi se in una regione dopo aver preso i posti banditi nel concorso vogliono prenderne altri è giusto che chiamino gli idonei solo di quella regione?

                  ci potrebbero essere candidati, pure idonei e vincitori in altra regione, che possono opporsi perchè hanno totalizzato un punteggio superiore ai "vincitori aggiuntivi" oltre quelli del bando????

                  Commenta


                    #39
                    Re: quale punteggio ci vorrà per passare a Milano?

                    non credo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X