annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale punteggio ci vorrà per passare a Milano?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: quale punteggio ci vorrà per passare a Milano?

    [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] <font color="royalblue"></font>

    Ciao ragazzi, ho sostenuto anchìio l'esame a Milano il 27.

    Mi hanno chiesto:

    - IVA

    - reato impossibile e reato putativo

    - riconoscrimento di debito

    Non sono cattivi, mettono a proprio agio il candidato, voleno sono anche simpatici..ma si tengono bassi con i voti, non so il perché...ma è così. La media che ho potuto constatare personalmente (al 27) era di 22 - 23.

    In bocca al lupo!

    P.S.: francese e informatica (C.V.D.): non problem!!...

    Commenta


      #22
      Re: quale punteggio ci vorrà per passare a Milano?

      assenti ingiustificati e non idonei ci son stati??? sono fioccati anche i 21 vero??

      Commenta


        #23
        Re: quale punteggio ci vorrà per passare a Milano?

        Scusami tanto...sai dirci quanti non idonei ed assenti??

        Oggi farà l'esame una mia amica e magari potrò raccontare qualke novità. Saluti

        Commenta


          #24
          Re: quale punteggio ci vorrà per passare a Milano?

          PAK stessa domanda verO??

          Commenta


            #25
            Re: quale punteggio ci vorrà per passare a Milano?

            [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] <font color="royalblue"></font>

            Il 27 mi pare che assenti non ce ne siano stati..

            Di non idonei un paio..

            In bocca al lupo alla tua amica..spero davvero che un giorno potremo essere tutti colleghi...

            Commenta


              #26
              Re: quale punteggio ci vorrà per passare a Milano?

              Come promesso vi dò qualke notizia sugli orali di stamattina, visto che ha fatto l'esame una mia amica. I voti sono bassissimi, ci sono stati soltanto un 29 e un 26 (o 27)e poi tutti voti attorno al 22. Ci sono stati 4-5 non idonei e altrettanti assenti. Ho kiesto se questi assenti fossero giustificati e la mia amica mi ha risposto ke sono stati kiamati + volte dalla commissione, per cui presumo che non fossero provvisti di certificato. Questo è quanto, saluti e baci [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

              Commenta


                #27
                Re: quale punteggio ci vorrà per passare a Milano?

                infatti se ci fai caso son finiti prima. Intorno al 22 vuol dire che ci son stati dei 21 22 23. Mamma mia che spintarella hanno questi che prendono 29.........

                Commenta


                  #28
                  Re: quale punteggio ci vorrà per passare a Milano?

                  ma il certificato puo' essere mandato anche il giorno dopo???

                  Commenta


                    #29
                    Re: quale punteggio ci vorrà per passare a Milano?

                    certo è strano ma non dire così, magari sono molto preparati, non sparare a zero senza neanche aver sentito l'interrogazione..

                    Commenta


                      #30
                      Re: quale punteggio ci vorrà per passare a Milano?

                      Ti consiglio di fare un ragionamento di + ampio respiro. Tieni presente una media, tra non idonei e assenti, di 5-6 persone a seduta che vengono tagliate fuori dal concorso. Questo vuol dire che, a gioki fatti, dai 1275 che sono passati agli orali ne rimarranno soltanto 900-950. Penso che oramai il campione sia abbastanza rappresentativo per poter fare un'analisi di questo genere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X