annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale punteggio ci vorrą per passare a Milano?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    quale punteggio ci vorrą per passare a Milano?

    chi ha un idea,anche se sono passati pochi giorni dall'inizio degli orali?

    #2
    Re: quale punteggio ci vorrą per passare a Milano?

    posso dirti una cosa ? beh bisogna vedere se continuano con questo metro di valutazione , cioe' con punteggi che variano tra il 21 e il 23 perche'in questo caso anche un 46 andrebbe bene. Stanno facendo una selezione durissima , non so pero' con quale fine, speriamo almeno che manterranno questo metro di valutazione , altrimenti il concorso sarą fortemente falsato.tu cosa ne pensi?? hai fatto l'orale??hai sentito che ne potrebbero assumere molti di piu'??

    Commenta


      #3
      Re: quale punteggio ci vorrą per passare a Milano?

      Nn so xkč ma qualcosa mi dice che in Lombardia assumeranno tutti gli idonei...

      Commenta


        #4
        Re: quale punteggio ci vorrą per passare a Milano?

        dai speriamo di si.........

        Io lo spero perche' altrimenti non avrebbe senso fare questa selezione durissima . tu cosa ne pensi??

        Commenta


          #5
          Re: quale punteggio ci vorrą per passare a Milano?

          Guarda nn ti so dire..leggendo un vecchio post mi sono accorto che una ragazza diceva che all'ultimo concorso dell'agenzia Entrate sono stati assunti, oltre ai vincitori, anche il 60% degli idonei. Poi boh!

          Commenta


            #6
            Re: quale punteggio ci vorrą per passare a Milano?

            mah speriamo davvero io avevo piu' di 25 allo scritto e mi hanno messo 21 all'orale difficilmente saro' dentro

            Commenta


              #7
              Re: quale punteggio ci vorrą per passare a Milano?

              Io 23 e mezzo allo scritto e 22 all'orale..quindi pensa te...

              Commenta


                #8
                Re: quale punteggio ci vorrą per passare a Milano?

                hai presentato anche qualche titolo??? in che giorno hai sostenuto la prova????dai speriamo che ci prendano tutti...

                Ci teniamo in contatto anche nei prossimi giorni se abbiamo novitą???

                Commenta


                  #9
                  Re: quale punteggio ci vorrą per passare a Milano?

                  Io ho fatto l'esame Giovedi 24 mattina e non ho presentato titoli. La media č stata catastrofica

                  Commenta


                    #10
                    Re: quale punteggio ci vorrą per passare a Milano?

                    aspetta un po ' vuoi dire il 23 mattina..??? anche io. allora ci saremo visti di sicuro.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X