Originariamente inviato da ceskov
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prove scritte ministero affari esteri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rossi Visualizza il messaggioQualcuno ha notizie?
Questo thread č poco frequentato, peccato.
in effetti perņ credo che sia ancora presto: č passato solo un mese!
ed eravamo veramente tanti.
ciao ciao
Commenta
-
Ciao, scusa, ho letto il tuo messaggio solo ora.
Dunque, diritto privato č uscita la traccia sulla rappresentanza e l'efficacia degli atti del falsus procurator.
Diritto internazionale privato: i limiti dell'ordine pubblico e delle norme di applicazione necessaria.
Diritto consolare: l'art. 20 del trattato UE e l'assistenza dei cittadini comunitari all'estero da parte delle rappresentanze degli altri paesi piu' o meno.
Diritto amministrativo: i principi costituzionali e comunitari dell'azione amministrativa.
Contabilitį: la struttura del bilancio di stato e gli strumenti di flessibilitį a disposizione delle amministrazioni.
Inglese: un articolo tratto da The Economist da commentare e alcuni esercizi piuttosto facili direi.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggioIo passo sicuro. Sono MOLTO bravo
Commenta
-
grazie
Originariamente inviato da rossi Visualizza il messaggioCiao, scusa, ho letto il tuo messaggio solo ora.
Dunque, diritto privato č uscita la traccia sulla rappresentanza e l'efficacia degli atti del falsus procurator.
Diritto internazionale privato: i limiti dell'ordine pubblico e delle norme di applicazione necessaria.
Diritto consolare: l'art. 20 del trattato UE e l'assistenza dei cittadini comunitari all'estero da parte delle rappresentanze degli altri paesi piu' o meno.
Diritto amministrativo: i principi costituzionali e comunitari dell'azione amministrativa.
Contabilitį: la struttura del bilancio di stato e gli strumenti di flessibilitį a disposizione delle amministrazioni.
Inglese: un articolo tratto da The Economist da commentare e alcuni esercizi piuttosto facili direi.
ciao
grazie per la risposta, molto precisa.
Ma era consentito l'uso di codici? o no?
mi ricordo che poi nel bando c'erano molte riserve pero'...
Commenta
-
Vincoro, ma che concorsi hai fatto? Manco all'esame Avv. ho visto scene simili...
Originariamente inviato da vincoro75 Visualizza il messaggioapproposito. il presidente č un mito! č una delle persone pił simpatiche che abbia mai incontrato ad un concorso pubblico. di solito sono tutti musoni e vogliono creare un'atmosfera di sacralitą. lui invece č stato preciso, corretto ma in modo leggero, e credo ne abbia risentito tutto il clima in aula che in effetti mi č sembrato alquanto disteso. non ho visto isterie, svenimenti e le solite sceneggiate che di solito si mettono in scena ai concorsi.
in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dikegņros Visualizza il messaggioVincoro, ma che concorsi hai fatto? Manco all'esame Avv. ho visto scene simili...
ma in particolare al primo che feci per la carriera diplomatica ci furono un paio di svenimenti, crisi isteriche e pianti generalizzati...
Commenta
Commenta