annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre-selezione banca San Paolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pre-selezione banca San Paolo

Ciao a tutti! Volevo sapere se c'è qualcuno di voi che lunedì 8 settembre deve presentarsi a Torino per le preselezioni di Banca Intesa?
    Fatemi Sapere...!!

di quale preselezione si tratta e come si poteva accedere? per curriculum o è stato bandito un concorso e mi è sfuggito? ciao, grazie

Commenta

Originariamente inviato da Saretta85 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti! Volevo sapere se c'è qualcuno di voi che lunedì 8 settembre deve presentarsi a Torino per le preselezioni di Banca Intesa?
      Fatemi Sapere...!!
      ovviamente i diplomati si fottono

Commenta

si fottono anche i laureati, con tanto di sspl, master ed esperienza lavorativa a quanto sembra...sarà che in queste selezioni o pre-selezioni chiamano sempre le stesse persone

Commenta

ovviamente il riferimento era a me, sono laureata da 4 anni e ho un curriculum di tutto rispetto e da 4 anni lo invio alla banca sanpaolo, la quale non mi ha mai contattato...basta prese in giro, per favore! ne abbiamo abbastanza

Commenta

Per che posizione ti sei candidata???

Commenta

tutte, per cui nn venite a raccontarmi la storiella che...beh, dipende dalla posizione che hai scelto! nè la favoletta dell'ingenua fanciulla di umili origini risvegliata dall'assunzione in banca, riservata ai "più bravi e meritevoli" del reame

Commenta

Alys sei laureata in giurisprudenza?
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ho inserito il mio Cv sul sito della Banca San Paolo a gennaio/febbraio e sabato scorso mi è arrivata una mail di pre-selezione per la posizione di gestore family.

Commenta

per aly
                    il tuo cv è di tutto rispetto?allora che perdi tempo??
                    ci stai ancora dietro dopo 4 anni?
                    io direi di tentare altre strade,ma non in banca..che poi non è granchè.
                    Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Sto operando...
                    X