Ciao a tutti! Volevo sapere se c'è qualcuno di voi che lunedì 8 settembre deve presentarsi a Torino per le preselezioni di Banca Intesa?
Fatemi Sapere...!!
Ciao a tutti! Volevo sapere se c'è qualcuno di voi che lunedì 8 settembre deve presentarsi a Torino per le preselezioni di Banca Intesa?
Fatemi Sapere...!!
si fottono anche i laureati, con tanto di sspl, master ed esperienza lavorativa a quanto sembra...sarà che in queste selezioni o pre-selezioni chiamano sempre le stesse persone
ovviamente il riferimento era a me, sono laureata da 4 anni e ho un curriculum di tutto rispetto e da 4 anni lo invio alla banca sanpaolo, la quale non mi ha mai contattato...basta prese in giro, per favore! ne abbiamo abbastanza
tutte, per cui nn venite a raccontarmi la storiella che...beh, dipende dalla posizione che hai scelto! nè la favoletta dell'ingenua fanciulla di umili origini risvegliata dall'assunzione in banca, riservata ai "più bravi e meritevoli" del reame
Ho inserito il mio Cv sul sito della Banca San Paolo a gennaio/febbraio e sabato scorso mi è arrivata una mail di pre-selezione per la posizione di gestore family.
per aly
il tuo cv è di tutto rispetto?allora che perdi tempo??
ci stai ancora dietro dopo 4 anni?
io direi di tentare altre strade,ma non in banca..che poi non è granchè.
Commenta