ho 27 anni, sono laureata in giurisprudenza e non sto dietro ad un posto che alla fine è di promoter da 4 anni, ma con i tempi che corrono andrebbe bene anche quello. la mia era una semplice considerazione su come vanno le cose sia nel settore pubblico che nel privato. le ambizioni le abbiamo tutti e alle mie nn rinuncio, ma credo che nella vita bisogna avere anche il buonsenso e l'umiltà di mettersi in gioco anche con altro. buona serata a tutti
lo hai detto te aly che lo invii da 4 anni alla san paolo..d'accordo con le ambizioni,ma che non siano paraocchi!
non siate pessimisti perchè altrimenti nella vita vi metterete una mano davanti e una didietro...a 40 anni!
bisogna avere spirito per affrontare la vita,il lavoro...e crederci.
solibio, pensa a dove le metti tu le mani e prima di scrivere cerca di dare senso logico alle tue affermazioni e soprattutto evita di esprimere giudizi su persone che nn conosci, astenendoti dai consigli nn richiesti. Ognuno di noi sa come deve affrontare la propria vita, non aspetta di entrare in un forum e, con tutto il rispetto, nn aspetta te per sapere come deve vivere, solo perché dici di aver vinto un concorso, con molta fortuna, aggiungo io, se è vero, oltre che con presumibile preparazione. In genere, però, chi vince un concorso non passa il pomeriggio a rispondere ai messaggi su un forum che tra l'altro nn lo riguarda più, accanendosi su chi si impegna nella ricerca di un lavoro con volontà e passione. E' chiaro indice di frustrazione che tu non dovresti avere, visto che hai un lavoro appagante e lo spirito giusto epr affrontare la vita. Se è davvero così...lascia a noi le discussioni, visto che nn sai essere d'aiuto, sappiamo cosa diciamo e cosa facciamo...e astieniti da ulteriori commenti, hai proprio scelto la persona sbagliata!
solibio, pensa a dove le metti tu le mani e prima di scrivere cerca di dare senso logico alle tue affermazioni e soprattutto evita di esprimere giudizi su persone che nn conosci, astenendoti dai consigli nn richiesti. Ognuno di noi sa come deve affrontare la propria vita, non aspetta di entrare in un forum e, con tutto il rispetto, nn aspetta te per sapere come deve vivere, solo perché dici di aver vinto un concorso, con molta fortuna, aggiungo io, se è vero, oltre che con presumibile preparazione. In genere, però, chi vince un concorso non passa il pomeriggio a rispondere ai messaggi su un forum che tra l'altro nn lo riguarda più, accanendosi su chi si impegna nella ricerca di un lavoro con volontà e passione. E' chiaro indice di frustrazione che tu non dovresti avere, visto che hai un lavoro appagante e lo spirito giusto epr affrontare la vita. Se è davvero così...lascia a noi le discussioni, visto che nn sai essere d'aiuto, sappiamo cosa diciamo e cosa facciamo...e astieniti da ulteriori commenti, hai proprio scelto la persona sbagliata!
sei proprio una maleducata repressa..ti meriti quello che hai.ciòè quello che non hai.perchè persone come te che attaccano e basta non sanno vivere in un mondo civile,dove ognuno dice la sua e rispetta l'altro..puoi non essere d'accordo con me,ma da qui a proferire offese ce ne vuole.
di fronte a tu che scrivi:
ovviamente il riferimento era a me, sono laureata da 4 anni e ho un curriculum di tutto rispetto e da 4 anni lo invio alla banca sanpaolo, la quale non mi ha mai contattato..
io ti ho risposto cerca altro..non fossilizzarti.
e poi ho detto semplicemente a livello generale di impegnarsi,per non arrivare a 40 anni senza nulla in mano..anche perchè seguivo quello che dicevi poco prima te con il buonsenso e l'umiltà di mettersi in gioco.quindi se interpreti male le parole è un tuo problema.capito?perchè siamo in un forum dove tutti dicono la loro.e se permetti io dico la mia...tu scrivi sul forum per passione e perchè accetti le regole del forum.ogni volta che tu scrivi ti metti in discussione ricordatelo.e se hai 27 anni e tanta insoddisfazione non prendertela con chi sta facendo un discorso generico,perchè significa che ti prude..
si ogni tanto entro nel forum.è un peccato mortale???perchè partecipo e ogni tanto dico la mia?del mio tempo faccio ciò che voglio("In genere, però, chi vince un concorso non passa il pomeriggio a rispondere ai messaggi su un forum)"..ma hai capito che hai detto????è un forum pubblico e posso ancora entrarvi,dopo aver vinto un concorso ti ripeto con bravura e fortuna?posso dare i miei consigli che dò a tutti su questo forum.basta leggere in giro.relativa alla preparazione,ai libri..notizie di carattere generale.leggiti il forum,altre discussioni e capirai che la mia presenza non è ingombrante e aiuto le persone..poi cmq io faccio quello che voglio e non è una insoddisfatta e repressa che può farmi la morale, che mette come avatar una fatina ,ma in realtà è una fatina acida..
senso logico alle affermazioni?dicendo di non essere pessimisti?di credere in quello che uno fa..perchè anche io mi trovavo nella stessa condizione come tutti voi e ho lottato duramente fino a che con merito ho vinto un concorso.ma se non ci fosse stato un pò di ottimismo io starei ancora disoccupato.
se ti leggi bene qualche messaggio, quando parlo del fatto che ho vinto il concorso,tanti forumisti mi hanno fatto i complimenti e anzi han detto: sei di esempio per noi e sicuramente questa tua bella notizia ci fa ben sperare per i nostri concorsi..si può vincere.
insomma la mia presenza qui sul forum è ampiamente giustificata..e anche se non lo fosse tu non sei nessuno ricordatelo per dirmi di stare zitto.nessuno..anzi no,sei una fatina acida.
e poi "se è vero..."oddio..che gente che si trova in giro.addirittura dubitano.perchè rosicano..
Ultima modifica di Solibio; 18-09-2008, 13:30.
Motivo: .
Commenta