annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esame abilitazione consulente del lavoro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Ciao a tutti,
    sono una neofita dei forum e anch'io sono praticante consulente del lavoro. Proprio come voi dovrò sostenere l'esame di stato fra soli 8 giorni...oddio sono solo 8!!!
    Cmq, crisi di nervi a parte, vorrei sapere da chi ne sappia più di me se si possono sostenere di nuovo gli esami di stato l'anno prossimo nel caso in cui (molto probabile!!) verrò bocciata a questa sessione.
    Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.

    Commenta


      #12
      si l'esame lo puoi ripetere, per me è la seconda volta lo scorso anno non l'ho passato

      Commenta


        #13
        Grazie nicky81. Io non l'ho mai sostenuto l'esame di stato e sinceramente sono molto preoccupata anche perchè più vedo le prove delle vecchie sessioni e più rabbrividisco. Ogni regione ha le proprie prove ma sono difficili ovunque...è proprio tosto questo esame!!

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da Saphyr78 Visualizza il messaggio
          Grazie nicky81. Io non l'ho mai sostenuto l'esame di stato e sinceramente sono molto preoccupata anche perchè più vedo le prove delle vecchie sessioni e più rabbrividisco. Ogni regione ha le proprie prove ma sono difficili ovunque...è proprio tosto questo esame!!
          Scusa,ma dove è possibile vedere le prove delle vecchie sessioni?sul sito dei consulenti della regione Sardegna non è indicato nulla!!!

          Commenta


            #15
            Ciao Steffi

            questo è l'indirizzo del ministero del lavoro della direzione regionale del lavoro Sardegna dove sono pubblicate le prove d'esame della sessione 2007. Le altre penso che si trovino su internet navigando un pò...

            http://www.lavoro.gov.it/lavoro/DRL/SARDEGNA/

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Saphyr78 Visualizza il messaggio
              Ciao Steffi

              questo è l'indirizzo del ministero del lavoro della direzione regionale del lavoro Sardegna dove sono pubblicate le prove d'esame della sessione 2007. Le altre penso che si trovino su internet navigando un pò...

              http://www.lavoro.gov.it/lavoro/DRL/SARDEGNA/
              Che celerità!!Grazie mille Saphir78!!

              Commenta


                #17
                Figurati...quando ci si può aiutare perchè non farlo...siamo tutti nella stessa barca!

                Commenta


                  #18
                  Qualcuno ha sostenuto già l'esame di stato per i consulenti del lavoro nella regione Basilicata? Si possono consultare il codice del lavoro e il codice tributario delle edizioni Simone?

                  Commenta


                    #19
                    Ciao! ma dove si vede la commissione? Io lo faccio a Torino e nn saprei proprio cosa potrebbe uscire..
                    Libro Unico?!!!

                    Commenta


                      #20
                      Nicky81 magari tu ne sai piu'di me..
                      All'esame ci sediamo vicini..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X