Originariamente inviato da MaxPoweR
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
buongiorno a tutti
in regione "voci indiscrete " mi hanno detto che per questo concorso non se ne farà proprio un bel nulla...in compenso verso la fine dell'anno ne uscirà un'altro (che naturalmente sarà diverso per tipologia e condizioni per i tanti che non sono passati ai precedenti)
inutile fare lettere andiamo tutti insieme in regione piuttosto
o scriviamo su qualche quotidiano (per quello che serve)
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti
in regione "voci indiscrete " mi hanno detto che per questo concorso non se ne farà proprio un bel nulla...in compenso verso la fine dell'anno ne uscirà un'altro (che naturalmente sarà diverso per tipologia e condizioni per i tanti che non sono passati ai precedenti)
inutile fare lettere andiamo tutti insieme in regione piuttosto
o scriviamo su qualche quotidiano (per quello che serve)
ciao
Commenta
-
Ciao a tutti.
Ho appena creato una pagina fb a noi dedicata.
Vediamo un pò se può tornarci utile in qualche modo per ottenere finalmente un pò di attenzione...
Quelli del concorso per 80 posti di categoriaC indetto dalla Regione Puglia | Facebook
Commenta
-
per favore evitiamo di inserire leggende metropolitane e ca..ate su "voci di corridoio", "presunte sentenze", "annullamenti vari" senza avere la benchè minima prova di quel che si dice... Leggendo le graduatorie credo che i ritardi siano stati causati dal fatto che alcune documentazioni non sono arrivate, hanno dovuto prorogare i termini e in seguito hanno dovuto aggiornare le graduatorie scalandole e inviando le raccomandate ai nuovi inseriti con l'uleriore attesa dei tempi di ritorno delle documentazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da klost82 Visualizza il messaggioper favore evitiamo di inserire leggende metropolitane e ca..ate su "voci di corridoio", "presunte sentenze", "annullamenti vari" senza avere la benchè minima prova di quel che si dice... Leggendo le graduatorie credo che i ritardi siano stati causati dal fatto che alcune documentazioni non sono arrivate, hanno dovuto prorogare i termini e in seguito hanno dovuto aggiornare le graduatorie scalandole e inviando le raccomandate ai nuovi inseriti con l'uleriore attesa dei tempi di ritorno delle documentazioni
Il problema delle retrocessioni è stato "risolto" a febbraio scorso, questa è cronaca, non voci di corridoio. Ed ecco che le graduatorie sono state pubblicate.
Per il resto chi vivrà vedrà.
Non mi interessa iniziare un contradditorio con te, perciò evita anche di rispondermi.Ultima modifica di lorenzomio; 21-03-2012, 11:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenzomio Visualizza il messaggiola sentenza non è presunta, e se fossi un pò meno presuntuoso (visto che accusi gli altri di ca..ate), sapresti che esistono una serie di sentenze, di vario grado e "genere," che hanno fatto retrocedere diverse centinaia di dipendenti della regione nella categoria inferiore (generando un esubero di personale nella categoria) e conseguentemente è andato a falsare la dotazione organica della regione sulla base della quale anche tu hai sostenuto questo concorso.
Il problema delle retrocessioni è stato "risolto" a febbraio scorso, questa è cronaca, non voci di corridoio. Ed ecco che le graduatorie sono state pubblicate.
Per il resto chi vivrà vedrà.
Non mi interessa iniziare un contradditorio con te, perciò evita anche di rispondermi.
Commenta
Commenta