annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MaxPoweR Visualizza il messaggio
    Rieccomi qua.
    Il mio collega ha portato la lettera all'ufficio protocollo martedì scorso (22/11/11). Appena ci sarà risposta da parte di Vendola, vi informo.
    Intanto, cerco di farmi dare quanto prima una copia della lettera, così metto a vostra disposizione il testo della stessa.
    Ok, grazie! Aspettiamo il testo della lettera e speriamo che prima o poi si muova qualcosa... sono passati più di tre anni dall'uscita del bando!!!

Commenta

Non ho mai scritto su questo forum. Ho letto della lettera che avete inviato al Presidente Vendola, ma avete avuto risposta??? Grazie

Commenta

buongiorno a tutti
        in regione "voci indiscrete " mi hanno detto che per questo concorso non se ne farà proprio un bel nulla...in compenso verso la fine dell'anno ne uscirà un'altro (che naturalmente sarà diverso per tipologia e condizioni per i tanti che non sono passati ai precedenti)
        inutile fare lettere andiamo tutti insieme in regione piuttosto
        o scriviamo su qualche quotidiano (per quello che serve)
        ciao

Commenta

ciao meddy
          queste voci indescrete ti arrivano da dove??? ho saputo che avevano preso alcune decisioni nel mese di febbraio scorso, in virtù anche della famosa sentenza della Corte Costituzionale, ma non so niente altro.

Commenta

Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggio
            buongiorno a tutti
            in regione "voci indiscrete " mi hanno detto che per questo concorso non se ne farà proprio un bel nulla...in compenso verso la fine dell'anno ne uscirà un'altro (che naturalmente sarà diverso per tipologia e condizioni per i tanti che non sono passati ai precedenti)
            inutile fare lettere andiamo tutti insieme in regione piuttosto
            o scriviamo su qualche quotidiano (per quello che serve)
            ciao
            ma quale sarebbe il motivo di questo annullamento??? se sei al corrente di indiscrezioni... rendici partecipi...

Commenta

Ciao a tutti.
              Ho appena creato una pagina fb a noi dedicata.
              Vediamo un pò se può tornarci utile in qualche modo per ottenere finalmente un pò di attenzione...
              Quelli del concorso per 80 posti di categoriaC indetto dalla Regione Puglia | Facebook

Commenta

pubblicazione graduatorie

Finalmente sul sito della regione hanno pubblicato le graduatorie degli ammessi a partecipare alle prove scritte!!!

Commenta

per favore evitiamo di inserire leggende metropolitane e ca..ate su "voci di corridoio", "presunte sentenze", "annullamenti vari" senza avere la benchè minima prova di quel che si dice... Leggendo le graduatorie credo che i ritardi siano stati causati dal fatto che alcune documentazioni non sono arrivate, hanno dovuto prorogare i termini e in seguito hanno dovuto aggiornare le graduatorie scalandole e inviando le raccomandate ai nuovi inseriti con l'uleriore attesa dei tempi di ritorno delle documentazioni

Commenta

Originariamente inviato da klost82 Visualizza il messaggio
                    per favore evitiamo di inserire leggende metropolitane e ca..ate su "voci di corridoio", "presunte sentenze", "annullamenti vari" senza avere la benchè minima prova di quel che si dice... Leggendo le graduatorie credo che i ritardi siano stati causati dal fatto che alcune documentazioni non sono arrivate, hanno dovuto prorogare i termini e in seguito hanno dovuto aggiornare le graduatorie scalandole e inviando le raccomandate ai nuovi inseriti con l'uleriore attesa dei tempi di ritorno delle documentazioni
                    la sentenza non è presunta, e se fossi un pò meno presuntuoso (visto che accusi gli altri di ca..ate), sapresti che esistono una serie di sentenze, di vario grado e "genere," che hanno fatto retrocedere diverse centinaia di dipendenti della regione nella categoria inferiore (generando un esubero di personale nella categoria) e conseguentemente è andato a falsare la dotazione organica della regione sulla base della quale anche tu hai sostenuto questo concorso.
                    Il problema delle retrocessioni è stato "risolto" a febbraio scorso, questa è cronaca, non voci di corridoio. Ed ecco che le graduatorie sono state pubblicate.
                    Per il resto chi vivrà vedrà.
                    Non mi interessa iniziare un contradditorio con te, perciò evita anche di rispondermi.
                    Ultima modifica di lorenzomio; 21-03-2012, 11:10.

Commenta

Originariamente inviato da lorenzomio Visualizza il messaggio
                      la sentenza non è presunta, e se fossi un pò meno presuntuoso (visto che accusi gli altri di ca..ate), sapresti che esistono una serie di sentenze, di vario grado e "genere," che hanno fatto retrocedere diverse centinaia di dipendenti della regione nella categoria inferiore (generando un esubero di personale nella categoria) e conseguentemente è andato a falsare la dotazione organica della regione sulla base della quale anche tu hai sostenuto questo concorso.
                      Il problema delle retrocessioni è stato "risolto" a febbraio scorso, questa è cronaca, non voci di corridoio. Ed ecco che le graduatorie sono state pubblicate.
                      Per il resto chi vivrà vedrà.
                      Non mi interessa iniziare un contradditorio con te, perciò evita anche di rispondermi.
                      ...ne ero a conoscenza e ti sarei grato se mi indicassi dove sta la mia presunzione... Che rilevanza hanno le sentenze di cui hai parlato con il nostro concorso? Parliamo di supposizioni o di fatti? Le graduatorie son state pubblicate e non certo per i motivi che hai elencato... Il contraddittorio l'hai iniziato, sii almeno così cortese da concluderlo... Al momento qui vedo scritte solo supposizioni e ca..ate, e il bello è che vengono spacciate come fatti inserendo "sentenze" e "voci di corridoio" che nulla hanno a che vedere con questo concorso. Io mi limito semplicemente ad essere più pragmatico e invito voi a fare altrettanto. Passo e chiudo.

Commenta

Sto operando...
                      X