annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un altro (possibile) errore è nella 1215 del db ambientale.

Viene nominata l'ISPANA come ente: voi sapete di cosa si tratta ?

Mai sentita nominare...

Commenta

Non so, veramente...comunque in molte domande si cita l'ISPESL, altro ente sciolto.

Commenta

Originariamente inviato da carlamaru Visualizza il messaggio
        nel db contabile secondo me la domanda n 20 è sbagliata o quanto meno manca un NON...altrimenti nn avrebbe senso la sanzione per il medico
        ciao a tutti,
        volevo aggiornarvi...la selexi mi ha risposto dicendo che il quesito è corretto mentre il numero 48 verrà eliminato...x le domande che voi avete postato nel forum sono state fatte le segnalazioni?

Commenta

anche in riferimento a tutti questi enti non più esistenti intendo...che vi hanno risposto?

Commenta

Tu hai scritto direttamente alla selexi ?

qual è il loro indirizzo ?

Commenta

no ho scritto alla regione ma mi ha risposto la selexi
              l'indirizzo è quello indicato per segnalare eventuali errori...concorsi@regione.puglia.it...evidentement e è gestito da loro...

Commenta

ciao a tutti
                per carlamaru: il quesito n.20 d.contabile è esatto lo trovi all'art.40 e 58 del tuel sulla sicurezza e salute dei dipendenti, se non sbaglio.
                per quanto riguarda l'eliminazione di una domanda non credo sia corretto che la selexi o la regione o chicchessia dia queste informazioni ad uno dei concorrenti senza evidenziarlo sul sito del portale dei concorsi della regione. ho molti dubbi sulla veridicità di questo sinceramente.
                ti sarebbe possibile postare questa mail che hai rcevuto o per lo meno ricordare alla selexi che queste informazioni devono essere trasparenti, pubbliche e note a tutti i partecipanti?
                per tutti: un grosso in bocca al lupo e buono studio

Commenta

certo che la selexi/regione darà comunicazione a tutti....ci mancherebbe...io ho soltanto anticipato quello che sarà fatto...visto che la segnalazione l'ho fatta io hanno risposto a me dicendo che era corretta per uno dei due questiti e non per l'altro..tutto qui!
                  cmq resta il fatto che ci dobbiamo sempre attenere a quello che è scritto sul sito della regione...
                  se pubblicano integrazioni bene...altrimenti vuol dire che ho detto solo stupidaggini e me ne scuso..
                  per quanto riguarda il quesito n.20 io continuo a ritenere che sia sbagliato...le norme di riferimento le ho trovate anche io ma nella domanda non si parla di un medico che abbia violato l'art. 40...anzi...fa riferimento ad un medico che trasmetta informazioni e dati aggregati .... ... ... ( e che quindi rispetti l'art. 40)..mi chiedo....perchè allora si dovrebbe applicare l'art. 58 e dunque una sanzione così elevata?
                  se mi aiuti a capire cosa mi sfugge te ne sarei grata...
                  resta il fatto che ormai mi sono così flashata su questo quesito che a questo punto spero che mi esca...anche se nn sono convinta della sua correttezza la risposta ormai è ben fissa nella mia mente!!!
                  buono studio e in bocca al lupo anche a te!

Commenta

per carlamaru
                    l'articolo 40 che ti ho detto di leggere recita che il medico deve inviare tali segnalazione entro il primo trimeste dell'anno successivo e la domanda del concorso fa riferimento alla data del 20 maggio, ampiamente fuori dal primo trimestre, di conseguenza scatta la sanzione che trovi all'articolo 58 comma 4 se non sbaglio (non ho con me la legge perche mi è stata scippata da un mio amico per il ripasso)..questo è quanto.
                    Non volevo accusarti di nulla ...anzi..è il comportamento della selexi/regione che non è condivisibile tutto qui.
                    certo che se capita...e chi sbaglia :-))
                    in bocca al lupo anche a te

Commenta

x meddy
                      mah.... sarò troppo pignola forse...avevo notato questo particolare ma mi sambra del tutto irrilevante visto che il 20 maggio è la data indicata per sottoporre il medico a sanzione non per l'invio.. cmq in ogni caso grazie mille della spiegazione!!!
                      tu hai trovato qualche altro quesito anomalo?

Commenta

Sto operando...
                      X