annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leonborges Visualizza il messaggio
    HANNO PUBBLICATO elenco ammessi e ognuno singolarmente con accesso riservato dal portale può scaricare files per ogni area di concorso:
    1) questionario,
    2) scheda anagrafica
    3) scheda risposte.

però non trovo (almeno per ora) una scheda di risposte esatte da confrontare con quelle date.
    credo che non la troveremo mai la scheda della risposte esatte...se le mettessero rischierebbero non poco dato che qualche errore potrebbe essere stato commesso...

Commenta

Una volta loggato dove trovo i files?
      Vedo i vecchi contenuti, nulla di più...
      Ovvero bandi, ricevute di iscrizione e domnada in pdf...
      Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da axelxyz84 Visualizza il messaggio
        Grazie!
        dovrebbe star scritto in piccolo sotto ogni area di concorso che hai svolto Questionario, Scheda anagrafica, Scheda delle risposte

Commenta

Sveglia!!!!!

Originariamente inviato da axelxyz84 Visualizza il messaggio
          Grazie!
          se sei fra quelli che hanno superato la preselezione, strabuzza gli occhi, leggi bene elenco doc (c'è un elenco diverso per ogni area di concorso) le parole in rosso sono link a files da scaricare...
          sempre che tu abbia partecipato se no...non troverai nulla, ovviamente!...

Commenta

Originariamente inviato da leonborges Visualizza il messaggio
            se sei fra quelli che hanno superato la preselezione, strabuzza gli occhi, leggi bene elenco doc (c'è un elenco diverso per ogni area di concorso) le parole in rosso sono link a files da scaricare...
            sempre che tu abbia partecipato se no...non troverai nulla, ovviamente!...
            credo e spero che la visione dei questionari e delle risposte sia per tutti...e non solo per chi ha superato la preselezione...altrimenti a cosa servirebbe?

Commenta

deve esserci qualche errore nel sistema: stamattina, accedendo al portale, potevo vedere il questionario, le risposte e la scheda anagrafica. ora invece non trovo più nulla, ma solo i soliti file (tipo bando, domanda in pdf ecc) succede anche a voi?

Commenta

Hanno cancellato documenti dal portale!

chiedo scusa ad axelxyz84!
                io stamattina avevo già scaricato tutto il mio materiale e adesso sono rientrato in area riservata e non c'è più quello che c'era prima!

Commenta

Originariamente inviato da robertacadabra Visualizza il messaggio
                  deve esserci qualche errore nel sistema: stamattina, accedendo al portale, potevo vedere il questionario, le risposte e la scheda anagrafica. ora invece non trovo più nulla, ma solo i soliti file (tipo bando, domanda in pdf ecc) succede anche a voi?
                  Ahhhhhhhhh
                  Ecco svelato l'arcano!
                  Che palle!

@leon: stavo x mandarti male, ti 6 salvato in corner!!

Commenta

esempi

se qualcuno di buona volontà volesse esprimersi rispetto ad un mio modesto dubbio, prego consultare:
                    http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post491155

grazie.

Commenta

Chi fa un colpo di telefono al numero verde per sapere che diavolaccio stanno combinando??
                      io non ho il fisso, quindi non posso chiamare...

Commenta

Sto operando...
                      X