annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah! dimenticavo! sopra ci sono anche le noccioline!

Commenta

cara caratiziana, ora si che l'attesa diventa insopportabile...dovresti invitarci per il tè delle 17.00...e magari qualcuno avrà pure da festeggiare!...almeno una foto???
      Ultima modifica di giojoland; 01-02-2010, 14:51.

Commenta

qualcuno saprebbe dirmi come viene attribuito il punteggio?le domande avevano tutte lo stesso punteggio?

Commenta

x caratiziana

magari ci fossi io!!!! la mangerei tutta!!

cmq io spero che in serata escano i risultati......

Commenta

+1 per ogni domanda esatta, 0 per quelle omesse, -0,49 per ogni errore...considera che il punteggio è in centesimi ma le domande erano cinquanta! quindi tutti i punteggi vanno moltiplicati per due! ;-)

Commenta

si sis è giusto..nonmi trovavo con i conti perchè moltiplicavo per due le sole risposte esatte e non quelle sbagliate

Commenta

grazie comunque

Commenta

prego!
                  ma quali esiti stai controllando? quelli dell'ultimo AMM non sono ancora usciti...o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da giojoland Visualizza il messaggio
                    cara caratiziana, ora si che l'attesa diventa insopportabile...dovresti invitarci per il tè delle 17.00...e magari qualcuno avrà pure da festeggiare!...almeno una foto???
                    Ed eccola

questa è la foto del forum dove ho beccato la ricetta ma ti posso assicurare che la mia è identica!

Commenta

penso che alla visione di questa torta molti ospiti leccandosi i baffi faranno il login

Commenta

Sto operando...
                      X