annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mamma mia mi. Sa che devo iniziare storia Dell.arte

Commenta

credo che l'ultimo messaggio non sia stato inviato...
      allora vi annuncio, sono passata!!!
      se volete possiamo organizzare ripetizioni collettive in campania.
      io adesso sn fuori, la scorsa settimana presa da un momento di sconforto ho fatto la valigia e sono passata..neanche vi dico quante frontiere ho passato.
      cmq in una decina di giorni torno.
      angae ed economista hanno i miei contatti.
      fatemi sapere

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
        credo che l'ultimo messaggio non sia stato inviato...
        allora vi annuncio, sono passata!!!
        se volete possiamo organizzare ripetizioni collettive in campania.
        io adesso sn fuori, la scorsa settimana presa da un momento di sconforto ho fatto la valigia e sono passata..neanche vi dico quante frontiere ho passato.
        cmq in una decina di giorni torno.
        angae ed economista hanno i miei contatti.
        fatemi sapere
        Ma per quale regione concorri non mi ricordo più.....

Commenta

F3 Lazio. Ho chiamato in questo momento. La signorina al telefono mi ha prontamente risposto che la commissione non ha finito. Allora ho chiesto se fosse stato stabilito un termine massimo entro cui doveva terminare e trasmettere i risultati e ovviamente ha detto "no no" !

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
            Ma per quale regione concorri non mi ricordo più.....
            concorre per l'Emilia Romagna!

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
              concorre per l'Emilia Romagna!

ah ok se vuole qualcuno con cui ripassare diritto mi offro ma penso che per quando ritornera noi gia avremo fatto l'esame

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                ah ok se vuole qualcuno con cui ripassare diritto mi offro ma penso che per quando ritornera noi gia avremo fatto l'esame

penso torni tra poco

cmq ne avrà di tempo...ha l'orale a febbraio

oggi ho fatto il proc.amm.vo...NO COMMENT!
                torno alla mia ripetizione

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                  penso torni tra poco

cmq ne avrà di tempo...ha l'orale a febbraio

oggi ho fatto il proc.amm.vo...NO COMMENT!
                  torno alla mia ripetizione

e ancora non hai visto la giustizia amministrativa...... il doppio binario.........

io invece oggi saltavo dagli atti ablativi, all'occupazione usurpativa al procedura di codecisione
                  al pinturicchio al pollaiolo ...cose da pazzi e per non farmi mancare la matematica un po di formule di excel

Commenta

Chiedo venia...

Ragazzi buona sera. Di sicuro avete già affrontato l'argomento, e mi spiace di rubarvi tempo, ma avrei bisogno di un'informazione. In relazione al nuovo dpr che ridisegna la struttura del ministero come vi siete regolati? nel senso: tocca farlo ex novo, o la preparazione richiesta è quella di quando uscì il bando? grazie per la vostra collaborazione!!
                    GRAZIE!!!

Commenta

Ciao a tutte/i.
                      Oggi ho avuto modo di assistere a due prove in Campania. Hanno fatto le seguenti domande:
                      Le domande di archeologia (per quel che ci interessano...) sono state molto generiche (l'area archeologica di Ercolano; l'area archeologica di Pozzuoli e la sua importanza in epoca romana).
                      Diritto: persone giuridiche; le fonti UE (da questo sono venute fuori domande sul Parlamento e sul Consiglio UE e le forme di co-direzione tra i due)
                      Il segretario generale (mibac)
                      Le disposizioni per la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori (questa è stata genericissima, si è spaziato dalla valutazione dei rischi alla visita medica)
                      Informatica. Teoria: differenza tra intranet e internet; quali elementi determinano la velocità di un computer; il telelavoro (domanda alquanto buffa!). Pratica: come si fa a verificare la licenza di un computer; cosa bisogna fare per conoscere le caratteristiche del computer.
                      Inglese: breve lettura e traduzione di testi semplici (ma il commissario, non madrelingua, era mooolto precisa).

Commenta

Sto operando...
                      X