annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
    LOGORANTE ATTESA DEL LAZIO

non ce la faccio più! sono al lavoro ma oggi ho il chiodo fisso dei risultati! ero davvero convinta che oggi sarebbero usciti! che delusione! scusate se condivido lo sfogo con voi!
    suzy, pchan e elialilli (nn ricordo se c'è qualcun altro) come state?

come stiamo???? Con i nervi a fior di pelle!!!!!!!!! Veramente non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!

Commenta

f3 lazio

Originariamente inviato da p_chan Visualizza il messaggio
      come stiamo???? Con i nervi a fior di pelle!!!!!!!!! Veramente non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!
      Ho provato a chiamare!
      Una signora (la voglio definire così) mi ha lasciato in attesa e dopo 5 miniti piuttosto seccata mi ha detto che non risponde nessuno!
      Ma si può essere trattati così!
      Mi sono veramente rottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Commenta

lazio F3

Mi ha risposto qualcunoooooooooooooooooooo!
        Oggi si riunisce la commissione, mi é stato detto di chiamare domani per vedere se hanno concluso!
        Eli, Suzy, Pchan, Mouse27(scusate se dimentico qualcuno) provate anche voi, vediamo se almeno questo corrisponde al veroooooooooooooo!

Commenta

Originariamente inviato da galadriel Visualizza il messaggio
          Mi ha risposto qualcunoooooooooooooooooooo!
          Oggi si riunisce la commissione, mi é stato detto di chiamare domani per vedere se hanno concluso!
          Eli, Suzy, Pchan, Mouse27(scusate se dimentico qualcuno) provate anche voi, vediamo se almeno questo corrisponde al veroooooooooooooo!
          Ma si riuniscono in che senso?? sai coi tempi che corrono .... tra viados e mign*tte mi viene il dubbio

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
            Ma si riuniscono in che senso?? sai coi tempi che corrono .... tra viados e mign*tte mi viene il dubbio

Commenta

Ma quant'e brutto il diritto amministrativo.......volevo chiedere ma le prove di informatica sono svolte su xp 2003 0 2007?chi lo sa?

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                Ma quant'e brutto il diritto amministrativo.......volevo chiedere ma le prove di informatica sono svolte su xp 2003 0 2007?chi lo sa?
                dirittoamministrativo a me fa proprio orrore!! sopratutto la parte dei ricorsi controricorsi tra giustizia amministrativa, p.a e giudice ordinario!!! confusione più totale!! x informatica ancora non mi preoccupo..anche se sono una schiappa su office e sopratutto su power point..mai utilizzato!! eppure pare che lo abbiano chiesto..

Commenta

L'XP usato da noi pareva piu' antico del 2007, che poi sarebbe quello che c'ho a casa. Ma non fa grande differenza, quasi nessuna

Commenta

Originariamente inviato da Unpostoalsole Visualizza il messaggio
                    dirittoamministrativo a me fa proprio orrore!! sopratutto la parte dei ricorsi controricorsi tra giustizia amministrativa, p.a e giudice ordinario!!! confusione più totale!! x informatica ancora non mi preoccupo..anche se sono una schiappa su office e sopratutto su power point..mai utilizzato!! eppure pare che lo abbiano chiesto..
                    Si' a noi l'hanno chiesto, qui per la maggiore sono andati excel e powerpoint. Ma tutte cose di basa, tipo fare diapositive, layout della diapositiva ed effetti. A me hanno chiesto d'inserire una nota del relatore, che si fa con un'opzione in Visualizza

Commenta

amm.vo nn c'è male...io sopporto poco comunitario...ma più per il compendio che per la materia in sè...
                      adoro civile e pubblico!!

penale è abbastanza semplice...

per informatica ed inglese non ci sto ancora pensando...
                      agli orali in campania hanno chiesto i virus, gli antivirus e i firewall!!

Commenta

Sto operando...
                      X