annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
    buon inizio di una nuova settimana di passione a tutti.
    ho una domanda per redriver: ma fine ottobre te l'hanno detto loro????? l'ultima volta che ho parlato con la signora che si occupa del concorso in dir reg mi disse fine novembre e poi la settimana scorsa non sono riuscita a beccarla perché ora era fuori o era in riunione, tutto quello che sono riuscita a sapere da chi ha risposto al telefono ed é andato ad informarsi per me era che ancora non avevano finito le correzioni, ma non mi hanno dato una previsione cosí pessimistica....oddio...fine ottobre????????
    oddio, fine ottobre...
    non voglio pensarlo nè per te nè per me...

Commenta

fine ottobre è una tragedia per chi supera gli scritti. significa avere molto poco tempo per preparare un orale a mio avviso difficile, sempre ammesso che non si debba andare oltre il 31/12

Commenta

Ciao, io ho fatto la prova scritta in Friuli senza superarla e lo stesso mi hanno mandato la comunicazione, diretttamente da Roma!!! Mi raccomando non mollate proprio adesso, auguri a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
          buon inizio di una nuova settimana di passione a tutti.
          ho una domanda per redriver: ma fine ottobre te l'hanno detto loro????? l'ultima volta che ho parlato con la signora che si occupa del concorso in dir reg mi disse fine novembre e poi la settimana scorsa non sono riuscita a beccarla perché ora era fuori o era in riunione, tutto quello che sono riuscita a sapere da chi ha risposto al telefono ed é andato ad informarsi per me era che ancora non avevano finito le correzioni, ma non mi hanno dato una previsione cosí pessimistica....oddio...fine ottobre????????

fine ottobre? fine novembre? di quale regione state parlando?

Commenta

emilia romagna

Commenta

Ciao a tutti!! concorro per i beni archeologici F3 Lazio vi leggo ogni giorno (controllo il sito del mibac e poi entro nel forum è diventata un'abitudine ormai...) Ho appena chiamato al Mibac mi hanno detto :"stanno correggendo non ci hanno fatto sapere ancora niente" ho chiesto: "ma non si sa più o meno quanto tempo ci vuole" risposta:"Speriamo per metà mese!". Che allegria....

Commenta

Originariamente inviato da paoletta83 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!! concorro per i beni archeologici F3 Lazio vi leggo ogni giorno (controllo il sito del mibac e poi entro nel forum è diventata un'abitudine ormai...) Ho appena chiamato al Mibac mi hanno detto :"stanno correggendo non ci hanno fatto sapere ancora niente" ho chiesto: "ma non si sa più o meno quanto tempo ci vuole" risposta:"Speriamo per metà mese!". Che allegria....

come mai solo ora posti i tuoi msg?

Commenta

ciao economista73
                  non avevo mai tempo per registrarmi... (lo so che ci vogliono 5 minuti ma il pc che avevo prima mi dava un po' di problemi) cmq visto che ho chiamato il mibac mi sembrava giusto condividere notizia.

Commenta

x i toscani

"la Commissione si sta riunendo"....
                    ecco cosa mi è stato detto poco fa...

le ultime parole famose

Commenta

per metà ottobre, quindi, forse, speriamo che nel Lazio la commissione, da maggio, finisca di correggere. a me nel frattempo i miei mi stanno facendo casa, credo che per quando usciranno i risultati l'avro' finita e sarò nonna.

Commenta

Sto operando...
                      X