annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come procede lo studio? x chi sta facendo i beni archeologici vorrei chiedere.....vi attenete solo a quelli elencati nel sito del mibac alla voce "luoghi della cultura" oppure ne studiate anche altri?
    brancolo nel buio!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

XLori75:ciao anche io concorro in Veneto e sto cercando di recuperare testi per poter iniziare a studiare ma brancolo quasi nel buio perchè nn vorrei utilizzà il simone e via dicendo altri testi..so poverissimi li ho visto e per me nn sono poi tanto utili. te come stai muovendoti? trovato qlcosa di serio ed interessante da suggerire? ti lascio la mia mail/msn così possiamo tenerci in contatto:eugeniopg@hotmail.it

Commenta

salve a tutti
        sono di roma e ho passato la preselezione per i beni architettonici e storico artistici (f3) nella mia citta'.Ho trovato questo forum un paio di giorni fa e mi ci sono iscritto per condividere eventuali informazioni!
        Non avrei mai pensato di dover concorrere per un posto statale e addirittura di arrivare quinto in una preselezione che ritenevo molto difficile , visto che erano anni che non toccavo un libro! ma con questa crisi la mia societa' sta andando a zampe all'aria (come si dice qua a roma) e quindi ''facer de necessitate virtute''.

Commenta

Non perdete lo speciale su michelangelo su rai tre

Commenta

Chi concorre per la toscana come procede lo studio dell'arte?

Commenta

Chi concorreper la Lombardia come architetto?

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                Chi concorre per la toscana come procede lo studio dell'arte?
                Io mi sto perdendo tra le chiese di firenze, ora come ora sto raccogliendo gli appunti di quelle romanico-gotiche, sono al Campanile di Giotto

Commenta

Quali testi state studiando per l'indirizzo archivistico? grazie. Io non ci capisco quasi nulla...Basta il materiale preso dal sito del ministero secondo voi?

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                    Quali testi state studiando per l'indirizzo archivistico? grazie. Io non ci capisco quasi nulla...Basta il materiale preso dal sito del ministero secondo voi?
                    ciao generosa.anche io ho passato la selezione in beni librari e archivistici.tu per quale regione concorri?io ho comprato ieri il testo della simone.che materiale hai preso dal sito del ministero?

Commenta

Originariamente inviato da Paolo81 Visualizza il messaggio
                      salve a tutti
                      sono di roma e ho passato la preselezione per i beni architettonici e storico artistici (f3) nella mia citta'.Ho trovato questo forum un paio di giorni fa e mi ci sono iscritto per condividere eventuali informazioni!
                      Non avrei mai pensato di dover concorrere per un posto statale e addirittura di arrivare quinto in una preselezione che ritenevo molto difficile , visto che erano anni che non toccavo un libro! ma con questa crisi la mia societa' sta andando a zampe all'aria (come si dice qua a roma) e quindi ''facer de necessitate virtute''.
                      Ciao paolo praticamente quoto tutto quello che hai scritto... che ne pensi di tenerci in contatto? la mia email è patenti@hotmail.it se vuoi aggiungimi

Commenta

Sto operando...
                      X