annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MuoiaSansone Visualizza il messaggio
    Sì, infatti questo forum è PIENO di gente che avrebbe preferito avere MOLTI MENO GIORNI A DISPOSIZIONE X STUDIARE!!!! Mi pare ke qualcuno addirittura abbia scritto che AVREBBE PREFERITO farla il 21 ottobre STESSO: ...SENZA STUDIARE!!! NON E' VERO!?!?!?

    E in effetti, anche sull'estero, hai ragione: ho sentito dire che in molti Paesi SI MANGIANO I BAMBINI, e, a volte, ANCHE LE MAMME!!! Non conviene proprio andare all'estero!! ... In Italia SIAMO I MIGLIORI SU TUTTO!!!! ...E POI COME "SI MANGIA" IN ITALIA....!!!!
    Meno giorni per prepararsi = Meno giorni di stress = Più tempo per altre cose ben più produttive
    Mai detto che in Italia siamo i migliori, anzi... io sono favorevole al taglio delle mani. In Italia comunque si mangia davvero bene...

    Commenta


      Originariamente inviato da vitagrama Visualizza il messaggio
      Magari c'è chi preferisce farla prima la prova...
      P.S. Secondo me all'estero non estraggono proprio le lettere. E se qualcuno protesta gli tagliano pure le mani.
      All'estero non li fanno proprio, questi concorsi così assurdi! Anche nei posti pubblici si assume per curriculum, per chiamata.... fantascienza pr noi!

      Commenta


        Raga non riesco a recuperare il link con la discussione dei risultati ottenuti finora. Mi date una mano?

        Commenta


          http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=7730

          Dovrebbe essere questo

          Commenta


            Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
            comunque è strano perchè in veneto le domande pervenute sono state circa 3500 e la preselezione è stata distribuita su due giorni: giovedi scorso e oggi, ciascuno con due turni ed erano previsti circa 1600 persone a turno. Al mio: giovedi mattina eravamo un terzo dei candidati, ma comunque troppi!!! forse eravate pochi perchè non hai parlato di palasport (dove si è tenuto l'esame) ma di un'aula piccola, sarà anche per questo motivo che dura un mese la preselezione in lombardia. in bocca al lupo. ma a voi hanno detto niente sui tempi dei risultati?
            ciao...per i risultati non hanno data ben precisa, ci hanno solo detto dopo il 18 dicembre (ultimo giorno delle selezioni in lombardia)...in lombardia il calendario è stato fatto non so con quale criterio io sono stata il 19 ma gente che ha il cognome che inizia per D come me farà l'esame il 18 dicembre...assurdo!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da MuoiaSansone Visualizza il messaggio
              HEINSTEIN ERA DISLESSICO!!!!

              Pensi DAVVERO ke la dislessia sia un "DEFICIT"?????

              Quando bocciarono in quinta elementare il povero HEINSTEIN, eravamo ancora nel MEDIOEVO della conoscenza di tare "CARATTERISTICA": oggi se ne sa "qualcosina" di più!!!!!!!!!
              Intanto è EINSTEIN, senza la acca, e poi non lo dico io che non è una malattia ma i logopedisti, ti consiglio di consultare un qualsiasi manuale di logopedia.
              Anzi, ti dirò: Einstein è la prova che si tratta di un deficit che si può colmare con iìl'aiuto giusto.

              Commenta


                Qualcun ricorda come si fanno le percentuali di percentuali??
                Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e ci hanno raccontato....sicuramente anche noi sbaglieremo per la fretta ....

                Commenta


                  Ma come si fa ad accedere al proprio foglio-risposte (una volta corretto e messo on-line)? A qlc1 di voi è stata data la psw per collegarsi a qlke area protetta come ultimamente di solito accade?

                  Commenta


                    bando

                    Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    la prova scritta tratta di tutti quegli argomenti citati nel bando. In questo caso non ci saranno a disposizione software
                    a me la pagina del bando non si carica più....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da silvia m. Visualizza il messaggio
                      Qualcun ricorda come si fanno le percentuali di percentuali??
                      Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e ci hanno raccontato....sicuramente anche noi sbaglieremo per la fretta ....
                      Semplice... siccome la percentuale altro non è che una frazione:
                      il 10% del 50% è uguale a 10/100 x 50/100 = 500/10000 = 5%
                      analogamente, il 9% del 18% è uguale a 9/100 x 18/100 = 162/10000 = 1,62%
                      etc.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X