annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille delle informazioni nicob

Commenta

Originariamente inviato da Benny85 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti! Sono nuova...io ho fatto l'esame ieri mattina al palapartenope di napoli...bah che dire..a parte che l'esame è cominciato alle 10.30 e finito alle 11.30..2 ore e passate fuori a gelare dal freddo...e un esame con praticamente quasi tutte domande di logica, scienze e matematica...boh.,..ma che ci fa un assisenze alla vigilanza con la amtematica e le scienze??? che je serve sapè il dna del cinese che sta per scattare la foto all'opera??? non ho parole... w i raccomandati!
      Beh! in effetti le domande potevano riferirsi specificatamente al ruolo messo a concorso...ma così è...non sò se lo passo o meno...ma non credo che chi passi la preselezione sia un raccomandato.. .. non vivo nelle favole ma non penso di non potercela fare senza raccomandazioni..altrimenti non starei a discutere su un forum di concorsi...

Commenta

full

ragazzi non cè proprio nessuno venerdi pomeriggio che parte da napoli per roma che la preselezione è alle 15

Commenta

Originariamente inviato da reg Visualizza il messaggio
          qualcuno risponda per piacere!!
          volevo sapere se le domande sono in ordine sparso o sono raggruppate per materia.
          Le domande sono in ordine sparso.
          Si possono fare i calcoli sia sil foglio delle istruzioni sia sui fogli delle domande che sono stampati soltanto da una parte
          A dire il vero sono scritte in piccolino...al momento dell'estrazione un tipo del Cnipec ha detto che la dimensione dei caratteri era studiata per stampare 4 al max 5 fogli!

Commenta

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
            no, il voto più alto è stato circa 83 ...
            devi consiedrare le risposte errate
            e quelle bianche...
            io ho fatto 13 bianche e qualche errore...
            il secondo e terzo erano sui 70 quindi dovrei rientrarci...ma non è detto..
            Forse mi son persa qualcosa! ma come mai sapete già il voto più alto, c'è stata la correzione già a fine prova?

Commenta

Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
              Forse mi son persa qualcosa! ma come mai sapete già il voto più alto, c'è stata la correzione già a fine prova?
              C'è stata la lettura ottica delle schede a fine prova..il voto più alto circa 83 ...di preciso non ricordo...poi c'erano 3 o 4 voti sul 70 o poco più..( tra cui credo il mio ...ma ripeto sono anonimi...io penso sia quello perchè mi sono contate le risposte in bianco e un punteggio aveva 13 risposte in bianco come me...nessuno li vicino ne aveva 13 ...tra l'altro...oltre al voto vengono date in righa le risposte nulle, bianche,errori..essendo solo in tre i testimoni...me la sono spulciata per bene ..)
              l'abbinamento con i nomi viene fatto a roma ...quiandi non si saprà nulla fino alla fine di tutte le sessioni...
              Boh! spero di essere stata chiara... :-D

Commenta

C'è stata la lettura ottica delle schede a fine prova..il voto più alto circa 83 ...di preciso non ricordo...poi c'erano 3 o 4 voti sul 70 o poco più..( tra cui credo il mio ...ma ripeto sono anonimi...io penso sia quello perchè mi sono contate le risposte in bianco e un punteggio aveva 13 risposte in bianco come me...nessuno li vicino ne aveva 13 ...tra l'altro...oltre al voto vengono date in righa le risposte nulle, bianche,errori..essendo solo in tre i testimoni...me la sono spulciata per bene ..)
                l'abbinamento con i nomi viene fatto a roma ...quiandi non si saprà nulla fino alla fine di tutte le sessioni...
                Boh! spero di essere stata chiara... :-D
                si, grazie! cmq penso che abbiano proceduto alla correzione perchè in effetti nn eravate in molti, dubito che in altre sedi tipo roma sarà possibile far subito la correzione.
                Grazie della tua testimonianza e in bocca al lupo!

Commenta

In base a quello che ci ha raccontato nicob81, anche se non si tratta di un campione molto ampio (57 candidati), il punteggio più alto 83 non è eccessivo! il che conferma che il test è molto difficile (quindi i 100/100 saranno una rarità...forse solo dei geni ci riusciranno!) e quindi val la pena tentare...anche con un pò di fortuna!

Buono studio e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
                    si, grazie! cmq penso che abbiano proceduto alla correzione perchè in effetti nn eravate in molti, dubito che in altre sedi tipo roma sarà possibile far subito la correzione.
                    Grazie della tua testimonianza e in bocca al lupo!
                    Ti assicuro che la correzzione è veloce...se lo hanno fatto qui (Sardegna )significa che lo prevede la procedura quindi lo faranno anche a Roma e dovunque!
                    Aspetti 10 minuti dalla fine e vedi i punteggi... ovviamente con così tanti candidati è pressochè impossibile cercare di rintracciare il proprio voto...io mi sono basata sulla media mia personale dei punteggi realizzati a casa e sulla sicurezza di averne lasciate 13 bianche ...e con 13 bianche c'era solo un codice...tra l'altro...quello sotto le 13 bianche ne ha lasciate bianche se non sbaglio 20 e secondo me potrebbe avere delle possibilità!
                    Un consiglio? partecipate

Commenta

Ti assicuro che la correzzione è veloce...se lo hanno fatto qui (Sardegna )significa che lo prevede la procedura quindi lo faranno anche a Roma e dovunque!
                      Aspetti 10 minuti dalla fine e vedi i punteggi... ovviamente con così tanti candidati è pressochè impossibile cercare di rintracciare il proprio voto...io mi sono basata sulla media mia personale dei punteggi realizzati a casa e sulla sicurezza di averne lasciate 13 bianche ...e con 13 bianche c'era solo un codice...tra l'altro...quello sotto le 13 bianche ne ha lasciate bianche se non sbaglio 20 e secondo me potrebbe avere delle possibilità!
                      Un consiglio? partecipate
                      Ma i punteggi li hanno affissi o comunicati a voce?
                      nei prox giorni vedremo se anche nelle altre sedi si è proceduto come in sardegna. sai io dalla (dis)organizzazione di questo concorso mi aspetto di tutto!

Commenta

Sto operando...
                      X