ma io non mi trovo.. la 207 di matematica nei quesiti sospesi sta scritta diversa da quelle che ho sulle fotocopie che ho fatto già molti giorni fa....vado a vedere nei quiz che hanno rimesso e sta la stessa risposta che ho io sulla fotocopia...non capisco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggiome la spieghi allora?
se di una figlia si sa che è femmina, il secondo figlio può essere o femmina o maschio. Quindi, la possibilità che entrambe siano femmine è del 50%.
Se invece il sesso di entrambi è indeterminato, siamo a 1/3, perchè ci sono 3 possibilità: due femmine - due maschi - 1 femmina 1 maschio.
O sono io che non ho capito qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da moika3 Visualizza il messaggioma io non mi trovo.. la 207 di matematica nei quesiti sospesi sta scritta diversa da quelle che ho sulle fotocopie che ho fatto già molti giorni fa....vado a vedere nei quiz che hanno rimesso e sta la stessa risposta che ho io sulla fotocopia...non capisco
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggiome la spieghi allora?
se di una figlia si sa che è femmina, il secondo figlio può essere o femmina o maschio. Quindi, la possibilità che entrambe siano femmine è del 50%.
Se invece il sesso di entrambi è indeterminato, siamo a 1/3, perchè ci sono 3 possibilità: due femmine - due maschi - 1 femmina 1 maschio.
O sono io che non ho capito qualcosa?
primo femmina - secondo maschio;
primo maschio - secondo femmina;
primo femmina - secondo femmina
Certo, se è così la formulazione della domanda avrebbe dovuto essere diversa...
Commenta
-
Originariamente inviato da moika3 Visualizza il messaggiono è uguale. mi dai il tuo contatot messenger please? il mio è moika3@inwind.it
Commenta
-
Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggioPuò darsi abbiano considerato anche il possibile ordine di nascita:
primo femmina - secondo maschio;
primo maschio - secondo femmina;
primo femmina - secondo femmina
Certo, se è così la formulazione della domanda avrebbe dovuto essere diversa...
Commenta
Commenta