annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gatta ci cova sulla commissione........lo avevo immaginato!!

lo avevo imaginato che gatta ci covava per la commissione esterna del concorso tdd02..........evidentemente la commissione esterna non permetteva di fare i comodi propri........adesso che li hanno presi dall'arpac, la torta se la spartiranno tra di loro. E bravi sti mascalzoni !!!

Commenta

Originariamente inviato da Pendragon Visualizza il messaggio
      lo avevo imaginato che gatta ci covava per la commissione esterna del concorso tdd02..........evidentemente la commissione esterna non permetteva di fare i comodi propri........adesso che li hanno presi dall'arpac, la torta se la spartiranno tra di loro. E bravi sti mascalzoni !!!

infatti...quello ke ho notato anke io...i membri esterni dove sono????......poi 3 persone x + di 800 concorrenti???
      Ci sarà da fidarsi???????????????

Commenta

Vabbè dai ragazzi, ormai è evidente...chiedo solo agli esperti giuristi del forum: qualcuno sa se ci sono gli estremi per fare ricorso?

Commenta

art 8 comma 1 del Bando "la commissione esaminatrice viene istituita dal Direttore Generale"

.......purtroppo l'articolo dà pieni poteri discrezionali al Direttore Generale nel prendere persone interne o esterne all'arpac per la costituzione della commissione......

Commenta

io personalmente in data odierna butto la spugna per la preparazione orale del concorso.......lo andrò stesso a fare ma senza affannandomi sui libri........è una vergogna.........allo stesso modo dell'assegnazone dei dottorati di ricerca o i concorsi per i ricercatori.......commissioni interne.....tutto preparato

Commenta

Ciao a tutti, sono una nuova utente..gentilmente potete dirmi quando inizieranno le prove orali del concorso codice T.D.C01 ? Vi ringrazio anticipatamente

Commenta

scusate ma non c'è nessuno?

Commenta

Originariamente inviato da Pendragon Visualizza il messaggio
                  io personalmente in data odierna butto la spugna per la preparazione orale del concorso.......lo andrò stesso a fare ma senza affannandomi sui libri........è una vergogna.........allo stesso modo dell'assegnazone dei dottorati di ricerca o i concorsi per i ricercatori.......commissioni interne.....tutto preparato

Ma cosa dire...gettare la spugna...sarebbe troppo facile...dobbiamo provarci SEMPRE,anche se i pronostici sono sfavorevoli!!!!!!!!
                  Purtroppo non è un concorso semplice...anzi se non dovevano stabilizzare i precari non sarebbe neanche uscito...perciò non è ke abbiamo da perdere.
                  L'unica cosa ke vorrei sapere se effettivamente come si dice ci sono interni senza riserva ke partecipano come esterni...sarebbe bello sapere se ci sono e quanti sono,è questa la chiave di volta...aumenterebbero ulteriolmente gli stimoli...molto di + di quelli ke abbiamo.....

Commenta

Originariamente inviato da Gioggia Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono una nuova utente..gentilmente potete dirmi quando inizieranno le prove orali del concorso codice T.D.C01 ? Vi ringrazio anticipatamente

ANCORA NON CI SONO NOVITà...DOBBIAMO ASPETTARE LA RACCOMANDATA E LA PUBBLICAZIONE SUL SITO

Commenta

Originariamente inviato da alexalex Visualizza il messaggio
                      Ma cosa dire...gettare la spugna...sarebbe troppo facile...dobbiamo provarci SEMPRE,anche se i pronostici sono sfavorevoli!!!!!!!!
                      Purtroppo non è un concorso semplice...anzi se non dovevano stabilizzare i precari non sarebbe neanche uscito...perciò non è ke abbiamo da perdere.
                      L'unica cosa ke vorrei sapere se effettivamente come si dice ci sono interni senza riserva ke partecipano come esterni...sarebbe bello sapere se ci sono e quanti sono,è questa la chiave di volta...aumenterebbero ulteriolmente gli stimoli...molto di + di quelli ke abbiamo.....
                      Infatti,al di la' delle...nuvole,la questione e' sapere quante persone sommeranno oltre al voto dello scritto e dell'orale il punteggio che derivera' dall'aver prestato servizio in qualche ente....sarebbe stato chiedere troppo la graduatoria intermedia?????
                      ibal a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X