annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
    Ciao Pocho1980, hai ragione tu oramai gli impiegati dell'Arpac saranno stressati per tutte le chiamate che facciamo....e poi Kanon un pò di ironia e simpatia ci vuole in queste " pesanti giornate di studio"...
    Ueeeela',Veronika77,da quanto tempo....non e' che anche tu,come la Principessa di sopra,faresti uno squillo all'ARPAC...marzullianamente parlando,piano piano poco poco come piace a noi...
    l'ARPAC e' un sogno(forse piu' un incubo) o ....scusate,non mi viene piu' la frase successiva..

Commenta

ecco pubblicate da "repubblica" le prime intercettazioni dei concorsi arpac 2008.....

pocho1980:" ehi Clemente...."
      clemente M: "ehi pocho...."
      pocho1980:" "allora come vanno le cose?"
      clemente M: "tutto sotto controllo, è fatta la graduatoria che dicevi.."
      pocho1980: "l'intermedia dici?..."
      clemente M:"no no, quella definitiva....gia fatta"
      pocho1980: "sul serio?....e io ?"
      clemente M:"si si tutto apposto....sei il primo....."
      pocho1980: "e mo dobbiamo organizzà na bella cena, sai come ai vecchi tempi della vittoria alle scorse regionali....e a proposito di oslo e gli altri rompiballe del blog?"
      clemente M: "sai Barbieri e Antonelli si sono segnati tutti i numeri di telefono di quelle chiamate ricevute all'arpac che volevano info e li hanno messi nei primi 5 posti....dei non eletti ovvio..."
      pocho1980: "si gruoss Clemè....po parlamm a vicin"
      clemente M:"cià pocho statt bbuon..."

Commenta

Originariamente inviato da pocho1980 Visualizza il messaggio
        pocho1980:" ehi Clemente...."
        clemente M: "ehi pocho...."
        pocho1980:" "allora come vanno le cose?"
        clemente M: "tutto sotto controllo, è fatta la graduatoria che dicevi.."
        pocho1980: "l'intermedia dici?..."
        clemente M:"no no, quella definitiva....gia fatta"
        pocho1980: "sul serio?....e io ?"
        clemente M:"si si tutto apposto....sei il primo....."
        pocho1980: "e mo dobbiamo organizzà na bella cena, sai come ai vecchi tempi della vittoria alle scorse regionali....e a proposito di oslo e gli altri rompiballe del blog?"
        clemente M: "sai Barbieri e Antonelli si sono segnati tutti i numeri di telefono di quelle chiamate ricevute all'arpac che volevano info e li hanno messi nei primi 5 posti....dei non eletti ovvio..."
        pocho1980: "si gruoss Clemè....po parlamm a vicin"
        clemente M:"cià pocho statt bbuon..."

Sii troooop gruosss,frateme pocho......e comunque,sempre e solo
        FORZA MILAN!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
          Sii troooop gruosss,frateme pocho......e comunque,sempre e solo
          FORZA MILAN!

pocho sei troppo divertente....!!!!!
          PRINCIPESSA84

Commenta

Pocho1980, sei troppo forte..."non è che metteresti una buona parola anche per me con il tuo amico Clemente?"

P.S. Oslo66 anche domani mattina chiamerai il dott.Barbato e la dott.ssa Antonelli?

Commenta

pocho sei un Mitooooo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
                Pocho1980, sei troppo forte..."non è che metteresti una buona parola anche per me con il tuo amico Clemente?"

P.S. Oslo66 anche domani mattina chiamerai il dott.Barbato e la dott.ssa Antonelli?
                Veronika,ma perche' mi ripassi la palla...te lo avevo chiesto io,per piacere,di telefonare all'ARPAC,e tu,per tutta risposta,mi chiedi di telefonare....???'
                mah,l'universo femminile non lo capiro' mai....

Commenta

come funzionano le destinazioni ?

a ragà, ammesso che esisterebbe la telefonata tra il sottoscritto e Clemente M, ma come funzionerebbero poi le destinazioni? ognuno lavorerebbe nella propria city o ad capocchiam?

PS: lo chiedo a voi, altrimenti se potessi lo chiederei a Clemente..............."e me so parato er sedere"

Commenta

simpaticoni CHE RISATE..FINALMENTE

Ho visto che vi state anche a divertire,bravi mi compiaccio
                    pocho oltre a clemente,non è che per caso domani e domenica fai qualche goal????????sai com'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Cmq non c'è solo la regia di clemente,non fidatevi di ciò che scrivono i giornali...i dipendenti dell'arpac non possono essere tutti <<clementiani>>è impossibile
                    infine beato a chi ha santi in paradiso e per rispondere ad oslo66 dico che in questo forum c'è anche qualche interno
                    senza risrerva...che fa il furbetto...e si diverte...bravo bravo

Commenta

[citazione=pocho1980;278333]a ragà, ammesso che esisterebbe la telefonata tra il sottoscritto e Clemente M, ma come funzionerebbero poi le destinazioni? ognuno lavorerebbe nella propria city o ad capocchiam?

PS: lo chiedo a voi, altrimenti se potessi lo chiederei a Clemente..............."e me so parato er sedere"[/quote]

weeee pocho 1980,qua stiamo ancora all'età della pietra non sappiamo i punteggi dello scritto e quando si faranno gl'orali e se converrà partecipare ho letto i vostri vekki post e c'è il dubbio che ci siano INTERNI SENZA RISERVA...E TU PENSI già alla destinazione??????cosi fai pensare che quella burla con clemente è una realtà!!!!!non to sto criticando ma facciamo attenzione a ciò che scriviamo!!!!!!!!!!!

A TE paolop80 SE VUOI POSSIAMO SCAMBIARCI LE MAIL..6 DI NAPOLI O PROVICIA O ALTRO???????

Commenta

Sto operando...
                      X