annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
    Cioa ragazzi, allora siete scomparsi proprio tutti....anche tu Oslo66, nostra guida spirituale e sempre pronto ad aiutarci e a risolvere i nostri mille dubbi e problemi...dove sei? E tu AlexAlex, qual'è questa " piccola notiziuccia fresca fresca " che hai? Perchè non ci dai qualche indizio?
    Eccomi qui,pronto,richiamato al dovere da questa dolce pulzella ,a nome di Veronika77!purtroppo non ho la notiziuccia fresca fresca che Alexalex possiede.....a proposito,ma quale sara' mia questa notizia,per caso la graduatoria finale..,sto scherzando....
    kanon non penso abbia comunque ragione,mi comporterei come prima,anche se effettivamente mi aspettavo maggiore collaborazione.....e non polemiche come quelle tra Principessa84 ed Alexalex.Non e' per caso che appena escono le date degli orali vi "precipitate" sul forum a caccia di news....eh,dite la verita',e' cosi',vogliamo dare ragione a Kanon?allora,se ci siete battete un colpo....

Commenta

Buonasera a tutti,
      oggi controllando le news arpac per poco non mi veniva un infarto...c'era l'avviso di una prova orale per un concorso e per fortuna non era quello che interessa a noi, e poi ho dato un'occhiata alle news precedenti e ho verificato andando indietro nel tempo che il concorso suddetto,il DD02, è iniziato settembre scorso ossia la prova scritta si è tenuta a settembre,sono trascorsi 5 mesi per cui se questi sono i tempi e considerando che non hanno ancora pubblicato la commissione avremo ancora un pò di tempo per prepararlo..voi che ne dite?
      saluti

Commenta

dico che non ci devi fare affidamento; il fatto che la commissione nn sia stata ancora pubblicata nn vuol dire che nn sia già stata nominata e pronta ad agire. Facciamo riferimento ad un'unica cosa: la raccomandata che arriverà a tutti a casa, almeno 20 giorni prima della prova (cito il bando)...ergo studiamo e aspettiamo la cartolina, come al militare di una volta :-)....il resto è fuffa cari miei!!

Commenta

codice t.d. d02

credo che sia molto piu facile ed economicamente conveniente per l'arpac pubblicare via internet la data o le date di svolgimento della prova orale anzichè inviare 1.200 cartoline di comunicazioni presso le abitazioni delle quali chissà quante non raggiungeranno i domicili o chissa quando raggiungeranno gli stessi.....specialmente x chi abita del tipo a vallo della lucania o simili.....à ragà pensiamo a studiare !!!......e sempre forza magico napoli

Commenta

eppure x qualche motivo hanno scelto di inviare le raccomandate...cmq non è che a vallo della lucania stanno nella jungla, hanno i postini anche li :-)...e poi, x rassicurare tutti, se una raccomandata nn arriva a destinazione, torna al mittente. Quindi sapranno perfettamente a chi è arrivata e a chi no....detto questo, buonanotte, e forza napoli....anche se sta facendo skyfo :-) ciaooo

Commenta

jungla si , jungla no

non è una questione di jungla o meno, è il fatto che poste italiane non ti assicura al 100% il recapito della raccomandata a casa...esempio: a due mie amiche le raccomandate di ritorno della domanda inotrata a fine luglio non sono ritornate indietro, e loro abitano in provincia di napoli......io che abito a napoli città, a 10 minuti in auto dal centro direzionale mi è arrivata a settembre...(era meglio se me l'andavo a prendere io in pratica)......in effetti quello del portale è piu congeniale, perche dall'america in tempo reale ti puoi collegare e vedere lo stato di avanzamento della situazione.....perche è pur vero anche che in un mondo così grobale e in movimento non tutti per motivi di stage o lavoro stanno in regione......insomma......potrebbe esserci qualche brutto inconveniente per qualcuno o più.......internet è rock...le poste italiane sono sul serio lente

Commenta

.......internet è rock...le poste italiane sono sul serio lente
                come non essere d'accordo.....

Commenta

beh, per essere cinico, allora tanto meglio...rivali in meno all'orale :-)

Commenta

Originariamente inviato da kanon Visualizza il messaggio
                    beh, per essere cinico, allora tanto meglio...rivali in meno all'orale :-)

e va bene se hai queste speranze,ammesso ke poste italiane abbia un disguido,l'annuncio della convocazione all'orale viene pubblicata sul sito,quindi dai retta a me su questo concorso stiamo tutti con gl'okki super aperti.Il tuo pensiero era valido se non ci fosse stato internet allora...

alexalex dove 6???

Commenta

direi che allora stiamo tutti inguaiati se veramente puntiamo tutto su questo concorso....cmq sul bando c'è scritto che l'unica notifica sarà la raccomandata, non parla di internet, tu dove l'hai letto?

Commenta

Sto operando...
                      X