annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma perchè questa divergenza di informazioni????

Non resta che "continuare ad insistere" con le telefonate e a diffondere tra noi le notizie acquisite!

Magari la squadra che accumula il maggior numero di risposte UGUALI vince! Che ne dite??????? Sono in palio contratti di lavoro in ARPAC!!!
    PRINCIPESSA84

Commenta

x principessa84

scusami principessa...ma dove sono le notizie divergenti???mi è stato detto la stessa cosa di oslo...a lui sono stati dati qualche dettaglio in +....tutto qua.
      Tu hai detto che non 6 riuscita a parlare...io ho kiamato verso le 16 all'interno della Dottoressa Antonelli e mi ha risposto un altra persona..un uomo...quindi presumo ke l'ufficio in questione è composto da + xsone e tutti diranno la stessa cosa...altrimenti si troverebbero in difficoltà!!!!!!!!!!!!!

Commenta

La divergenza di informazioni consiste nel fatto che a qualcuno è stato detto che verrà pubblicata la graduatoria intermedia ( punteggio della prova scritta+ valutazione titoli) a qualcun'altro che non verrà pubblicata!!!!
        PRINCIPESSA84

Commenta

Originariamente inviato da PRONCIPESSA84 Visualizza il messaggio
          La divergenza di informazioni consiste nel fatto che a qualcuno è stato detto che verrà pubblicata la graduatoria intermedia ( punteggio della prova scritta+ valutazione titoli) a qualcun'altro che non verrà pubblicata!!!!
          Perdonami,Principessa,chi ti ha detto che verra' oubblicata la graduatoria intermedia?

Commenta

raga...cerkiamo di darci una mano

allora...se vogliamo tutti solo attingere notizie da questo forum..non va bene...bisogna anche partecipare...io ho fatto una piccolissima parte...ora possono kiamare anke gl'altri e kiedere cose diverse...à inutile e poco produttivo kiedere solo per la graduatoria...si possono kiedere tante altre cose...in modo ke ognuno sa una cosa e ne possiamo discutere...come ho scritto ieri l'ufficio preposto a tali informazioni dirà sempre la stessa cosa...non possono contraddirsi!!!!!!!!!

Commenta

aggiungo...

aggiungo....personalmente...sono molto diffidente..però x adesso ci si può fidare a okki kiusi..tutto trasparente...gli scritti sono stati corretti stesso in giornata...pubblicati il giorno dopo...sono state sorteggiati concorrenti x poter assistere alla correzione e x quello ke hanno detto ci sarà trasparenza x tutto e anke x la graduatoria...+ di cosi....non si può!!!ho partecipato ad altri concorsi,ma nessuno faceva assistere alla correzione dello scritto e poi i risultati li pubblicavano dopo un bel pò!!!viva la trasparenza...la ditta appaltatrice del concorso del NORD mi sembra coerente e seria...SPERIAMO BENE...e pur vero ke siamo in Campania...ma questo concorso è sotto gl'okki di tutti ed è SACROSANTO KE SIA COSI!!!

Commenta

alexalex ti quoto in pieno.oggi telefonerò anche io,colleghi diamoci una mano.

Commenta

Originariamente inviato da paolop80 Visualizza il messaggio
                  alexalex ti quoto in pieno.oggi telefonerò anche io,colleghi diamoci una mano.
                  bravi bravi,se non avremo info decenti,faro' come detto dalla dssa Antonelli.....andro' in sede per vedere la delibera della nomina commissione.Dovete sapere,ma gia' sapete meglio di me,che uno dei primissimi PASSI CHE FA L'AMMINISTRAZIONE E' LA pubblicazione DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE.Ancora prima delle eventuali preselezioni,vedi concorso AE,collaboratore amministrativo agli Interni,....se qualcuno dotato di buona volonta' volesse accompagnarmi,sarebbe il benvenuto.
                  Continuiamo a telefonare,facciamogli guadagnare la pagnotta....poi sulla questione trasparenza e serieta'/quaslita' della ditta appaltatrice...va be',lasciamo perdere.Innanzitutto dovevano pubblicare gia' la commissione senza farselo chiedere,poi qualche notizia in piu' sui tempi degli orali...non credo che gli interni non sappiano ancora nada,e la ditta SIRIUM,che si e' vista costretta ad annullare quiz oggettivamente sbagliati,be',ho detto tutto.
                  l'unione fa la forza!

Commenta

parlando di cose serie c'e' chi ha trovato materiale inerente al contratto collettivo nazionale del comparto sanita'...io ho trovato un libro vorrei confrontarmi per capire cosa bisogna studiare...studiareeeeeio ancora devo iniziare c'e' qualcuno nelle mie stesse condizionicerco un po' di solidarieta'''''!!!!

Commenta

olim....non capisco???

olim...stai limitando la libertà di parola...non è x niente democratico...il mio ultimo post..era polemico???non si può neanke scherzare???
                      game over...è polemico???

Commenta

Sto operando...
                      X