annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Re: CONCORSI AL COMUNE DI ROMA

    Grazie mille Lore!!! una curiosità, da dove hai scaricato quell'allegato? che tipo di atto è?non mi sembra un regolamento troppo breve..cmq come indicazione di massima potrebbe andare..a me interesserebbe l'odinamento contabile, se puoi postalo, te ne sarei infinitamente grata!

    Grazie ancora e a presto!!!!

    Commenta


      #32
      Re: CONCORSI AL COMUNE DI ROMA

      Ciao Mary,

      gli appunti li ho presi dal sito del Comune di Roma, ti posto lo Statuto, dove all'ultimo capo trovi anche finanza, contabilità e revisione economico-finanziaria. Spero possa esserti utile. Ciao e buona domenica. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

      Commenta


        #33
        Re: CONCORSI AL COMUNE DI ROMA

        Ciao Lore, e grazie ancora per la disponibilità..lo Statuto lo avevo già..e quelli che hai postato sono gli articoli di riferimento..cmq ci mancano ancora i testi integrali dei relativi regolamenti..io continuo a cercare e spero di ricambiare la cortesia postandoli!!!

        buona domenica anche e te e a presto!

        Commenta


          #34
          Re: CONCORSI AL COMUNE DI ROMA

          Ho mandato una mail al Dipartimento Risorse umane e mi hanno scritto che per principali regolamenti debbono intendersi: Statuto del Comune di Roma, Regolamento sull'ordinamento degli Uffici e dei Servizi del Comune di Roma, Regolamento del Decentramento Amministrativo del Comune di Roma e Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici Municipali.

          Commenta


            #35
            Re: CONCORSI AL COMUNE DI ROMA

            qual'è il regolamento sull'ordinamento degli uffici municipali??

            Commenta


              #36
              Re: CONCORSI AL COMUNE DI ROMA

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">jennifer ha scritto gio, 06 aprile 2006 10&#58;50</td></tr><tr><td class="quote">
              qual'è il regolamento sull'ordinamento degli uffici municipali??
              </td></tr></table>



              http://www.comune.roma.it/was/wps/portal/!ut/p/_s.7_0_A/7_0_ 21L?menuPage=/Aree_Tematiche/Citt-13-,_Decentramento,_Munici palit-13-,_Orari/Il_Decentramento_Amministrativo/Regolamento _ordinamento_uffici_circoscrizionali/

              Commenta


                #37
                Re: CONCORSI AL COMUNE DI ROMA

                grazie crash [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                Commenta


                  #38
                  è possibile partecipare ora al corso o ormai è troppo tardi????

                  Commenta


                    #39
                    Questa discussione è molto vecchia e non si riferisce ai concorsi attuali al comune di Roma;
                    le discussioni inerenti gli ultimi concorsi le trova in questa sezione del forum:
                    Concorsi al comune di Roma

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X