annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CONCORSI AL COMUNE DI ROMA

Nessuno conosce indiscrezioni relative al contenuto dell'avviso di domani sulla G.U.?

IO concorro per 200 posti istr. amm.vo C1

e mi sono iscritta al corso, che partirà

il prossimo aprile, presso la CISL - Funzione Pubblica

di Roma, nessun altro partecipa a questo corso?

Il sindacalista con cui ho fatto l'iscrizione mi ha detto che siamo più di 400 iscritti, nessuno è fra di voi?

Nessuno che lavora al comune, anche da interinale, determinato, ect, partecipa a questo forum?

Re: CONCORSI AL COMUNE DI ROMA

Ciao, posso chiederti qual è la necessità di un corso di preparazione ad un concorso che tra le materie scritte vanta solo diritto amministrativo + statuto e regolamenti del comune di roma.

Nn mi pare coì impossibile da preparare...

Ovviamente la difficoltà del concorso risiede nella marea di domande presentate...

Commenta

Risiede nel tenersi in contatto con le persone che lo stanno preparando e con gli "umori" dell'amministrazione

capitolina...e non è poco

Inoltre una buona preparazione non è così facilee da ottenere

...te lo assicuro.

Commenta

questo è vero...chiedevo perchè mi sembrava strano che organizzassero addirittura un corso...

Amministrativo ormai è previsto in tutti i concorsi...

Volevo chiederti cosa si deve intendere per principali regolam del comune di Roma

Commenta

questo è un bel mistero!!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] mi sa che bisognerebbe chiederlo ai selezionatori quali, tra i regolamenti del comune di roma, sono considerati principali!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Cara Barbara partecipo anche io al corso.Ho visto che è articolato in diversi giorni:io sono segnato per il martedì,tu?

Commenta

Ciao BARBARA, leggo da questo documento:

http://www.fpsroma.cisl.it/attach/300106CORSOAMM.pdf

che per il corso da te indicato ci sono dei libri di testo specifici su cui studiare (visto che viene specificato che è possibile prenotarli).

Potreste gentilmente tu o Giudino, o chiunque altro faccia questo corso, indicare quali sono?

Grazie

Alex

Commenta

Ciao a tutti..oggi dovrebbero uscire le date..e sottolineo dovrebbero, in quanto secondo me ci sarà ancora un rinvio, considerando che le date stabilite per elezioni ed eventuale ballottaggio ( che di sicuro non ci sarà [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ) sono 28 maggio e 11 giugno..insomma se ne parla quest'estate se non oltre ( e sinceramente spero proprio di no..sto concorso èstato bandito a febbraio 2005!!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ),inoltre ho visto ( GU 24 Marzo ) che le date delle procedure concorsuali pubbliche, per esami, per l'accesso alla dirigenza sono state rinviate al 12 maggio, è plausibile che accorperanno in quella GU anche le date per gli altri concorsi ( amministrativi, vigili..) Poi tutto può essere...Che ne pensate?

Io rosico per questo corso della Cisl..non ero riuscita a trovarlo ed ora le iscrizioni sono chiuse..e vabbè..

Per quanto riguarda i regolamenti io mi sono attenuta a quelli contenuti nel testo delle Cierre e nel sito del comune di roma..

In bocca al lupo a tutti e speriamo che la GU on line non si faccia attendere..ho i miei dubbi viste le ultime settimane [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

A presto

Commenta

Scusa Mary....ma cosa si intende per il libro delle Cierre?

Cierre è una casa editrice?

E qual è il titolo del testo?

Grazie e buon studio

Sapete inoltre di corsi per la preparazione che sono partiti a napoli?

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] niente corsi a napoli purtroppo, già mi sono informata!

Commenta

Sto operando...
                    X