annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Visto che il forum attualmente in uso (devo dire molto utile per tutti noi) per quanto riguarda gli ATA è diventato lunghissimo con tutti gli interventi che arrivano giorno per giorno..mi è venuta in mente una cosa....se l'amministratore del forum e tutti voi siete d'accordo naturalmente.. altrimenti non fa niente..perchè non organizziamo l'argomento nel seguente modo?

Visto che ormai oggi è l'ultimo giorno e penso saranno rimasti pochissimi ritardatari, che in questo momento saranno alla posta con una fretta incredibile per spedire la domanda, organizziamoci cosi:

1) Oggi...oppure se volete anche da domani, vediamo se possiamo fare una piccola statistica interna per vedere dove tutti hanno spedito la propria domanda.
    2) Potremo cominciare..man mano che arrivano le risposte a compilare una classifica città per città, tutti possono contribuire a farlo aggiornando i dati.
    3) Per rendere utile il forum potremo anche dare notizie (ovviamente non ora perchè è prestissimo) riguardo alle date di pubblicazione delle graduatorie Provincia per Provincia.
    4) Per evitare di rendere lunghissimo il forum potremo cercare nel limite del possibile di scrivere notizie certe prese da fonti attendibili in modo da non intasare il forum.

Se l'idea vi pare buona facciamo partire questa iniziativa!

per a966 io ho fatto la domannda per rimini

Commenta

Provincia di bergamo

Commenta

inutilmente Firenze...

Commenta

Salerno ma...
          mio fratello rimini

Commenta

Grazie, vedo che stanno cominciando ad arrivare le prime risposte, più avanti pubblicherò un primo riassunto delle città in base a ciò che state scrivendo, ci vediamo fra qualche giorno!

Commenta

Cagliari, io insieme ad altre due persone

Commenta

Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggio
                Grazie, vedo che stanno cominciando ad arrivare le prime risposte, più avanti pubblicherò un primo riassunto delle città in base a ciò che state scrivendo, ci vediamo fra qualche giorno!
                Ottima idea a966!!
                Ma perché, oltre alle città, non indichiamo anche i nostri punteggi? in modo da avere un quadro panoramico completo. Che ne pensi?

Commenta

io Prato, mio fratello reggio calabria, una mia amica udine, un'altra firenze!!!!!!!
                  se sso di qualcun'altro aggiorno!!!
                  Ultima modifica di liz81; 31-07-2008, 16:25. Motivo: incompleto
                  cogito ergo sum

Commenta

So che sarà stato forse inutile ma non posso spostarmi: Taranto(io e altre due persone che conosco).

Commenta

Sto operando...
                    X