annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazione AE Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: informazione AE Lazio

Ciao, potreste postare qualche domanda che vi hanno fatto all'orale?Mille grazie a chi sarà cosi' gentile da rispondermi ...e un grande in bocca a lupo a tutti di cuore.

Commenta

Si Diamante, allora le mie domande sono state:1)principio di inerenza 2)mora del creditore 3) pene accesorie ex art. 28 cp

Prima domanda tranquilla, seconda e terza un po' specifiche, visto che i commissari erano col codice in mano...cmq considerando che vengo da giurisprudenza me la sono cavata e sono stato fortunato...

Pensa se pescavo il teorema di gauss, o l'indice di lorenz...arabo praticamente...

Spero di essere stato esauriente, per qualsiasi chiarimento ulteriore resto a disposizione e.....in bocca al lupo...

Commenta

Grazie mille ,sei stato gentilissimo!

Sono troppo emozionata [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Che consigli mi dai?Su quali parti del programma mi devo mi devo dovrei maggiormente concentrarmi?

Un abbraccio affettuso....e in bocca a lupo

ancora!

Commenta

Avete sentito parlare di un'aventuale convocazione

anche degli idonei?

Il presidente della commissione allo scritto aveva

detto che l'ultima volta erano stati presi tutti gli

idonei...pensate che sia possibile anche questa volta?

E chi potrebbe illuminarci in merito?

Queste cose in genere si sanno subito dopo il concorso

o molto più tardi?

Commenta

secondo me ci sono buone probabilità per tutti gli idonei di lavorare. Da quello che ho capito attingono dalle liste degli idonei dell'agenzia anche gli altri ministeri, così disse il presidente allo scritto e so che hanno chiamato dalla precedente graduatoria fino all'inizio di novembre 2005.

Speriamo bene per tutti così almeno questo stress sarà valso a qualcosa.

Commenta

Sto operando...
            X