annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazione AE Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: informazione AE Lazio

secondo me fine maggio

ma se riuscissimo a fare una scappatina a roma prima delle ferie pasquali avremmo già un idea... forse ci vado mi devo togliere il dubbio

Commenta

Ma li lasciano affissi tutti i voti?

Io credevo li togliessero ogni giorno per sostituirli con i nuovi della giornata...

Commenta

Camy, io sono di rieti,ma ho casa a roma e non avrei problema ad andare una volta a prendere i risultati...bastas che ci dividismo il lavoro..

Tu cam di dove sei?

Io in tutto ho 53,31, credo sia un punteggio buono, tutto cmq dipende dai voti che daranno in questi giorni, considerate che ne mancano ancora veramente tanti..Cmq se la media dovesse rimanere questa anche un 50 potrebbe bastare, ma è tutto da vedere..

Commenta

Ma verso che ora del pomeriggio si sanno in genere i risultati della giornata?

Commenta

Di solito la sera tardi, a fine seduta, diciamo verso le 8..qualche volta rimandano anche alla mattina successiva..

Commenta

per celio

io sono di napoli, da quello che ho visto i primi giorni penso che 53 dovrebbe bastare per essere dentro se l'andamento dei voti si mantiene costante, ma vorrei andare cmq a vedere. Il 12 aprile di sicuro ci vado e vi faccio sapere, se tu vai prima e ci fai conoscere un parziale faresti a tutti un grandissimo favore.

per marco

il voto io l'ho saputo alle dieci di sera, la mia seduta è stata sospesa per 2 ore per problemi organizzativi però i voti sono usciti a fine serata anche se era tardi...

Commenta

Spero di riuscire ad andare per metà della prossima settimana, e cmq prima del 12..purtroppo non ci sono altri modi per saperlo se non andare di persone..e questo mi sembra assurdo a fronte della maggioranza di persone che viene da fuori Roma

Tu cam quanto hai totalizzato? almeno cominciamo a vedere i risultati tra noi...

Commenta

ho totalizzato 54,20, ma non sono tranquilla perchè non so se i primi giorni indicano l'andamento generale dei giorni successivi. Se così fosse dal 53 si è dentro. Tu che pensi, terranno conto del fatto che siamo stati i primi e abbiamo avuto meno tempo per prepararci?

Commenta

Ragazzi ma scherzate? E' chiaro che con 53/54 si è dentro!

Insomma anche se gli ultimi predessero 30 non potrebbero

recuperare su voi....

Non potete farvi voi problemi.

Ma chi ha meno di 50....

Commenta

io credo che una commissione equilibrata dovrebbe mantenere una certa uniformità di giudizio..non penso che i voti possano impennarsi all'improvviso e che comincino a piovere i 29 e 30... detto questo credo di poter dire già da adesso che oltre il 54 non ci siano veramente problemi... mi auguro di poter dire la stessa cosa per il 53, ma preferisco aspettare qualche giorno...

Commenta

Sto operando...
                      X