annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazione AE Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: informazione AE Lazio

in teoria si ma mancano ancora molte persone da esaminare

i punti di differenza sono pochi non mi sento di dire niente

ho visto un 24,.. prendere 30 e un 27 essere bocciato considera che molti erano assenti.... sono un pò perplessa

Commenta

Buongiorno a tutti, se qualcuno ha sostenuto l'orale ieri e può farci sapere qual è stato l'andamento generale e la media dei voti, cortesemente lo faccia, grazie.

insomma, cerchiamo di raccogliere quante più informazioni possibili giorno per giono..

Commenta

salve a tutti, io andrò venerdi a dare un'occhiata, sia agli orali, sia all'andamento dei voti.

I primi 2 giorni si son mantenuti un pò bassini e se continuano cosi, con 50 si è dentro(comunque ci vuole un campione più rappresentativo per fare una stima).

Comunque

i primi due giorni (21 e 22 marzo)

ci son stati:

26 (tra bocciati e non presenti)

18 (con voto >=50)

4 (con voto tra 49 e 49,9)

6 (con voto tra 48 e 48,9)

6 (con voto <=47,9)

Aggiornerò lunedi.

Commenta

grazie puyer

non si sa niente della seduta di ieri lunedi 27 marzo...

Commenta

no, non abito vicino, quindi non ci posso andare spesso, come già detto ci vado venerdi mattina e prendo i voti degli ultimi giorni.

Commenta

nei primi tre giorni circa il 20% delle persone che doveva sostenere l'esame non risulta nell'elenco con i voti dove però risultano i bocciati (molti..un altro 20%)i ritirati (uno solo) e gli assenti (uno solo).

che vuol dire?

tutti malati con il certificato medico?

se é così non è un buon segno....

voi che ne pensate?

Commenta

Ragazzi chiariamo: per assenti voi intendete quelli ingiustificati che non si sono proprio presentati o quelli che hanno esibito il certificato?? la differenza mi sembra rilevante, visto l'alto numero di cui si tratta!

All'inizio su questo forum si era parlato di assenti non giustificati..

Commenta

guarda che nei giorni 21-22-23 io visto gli elenchi dei voti e invece di esserci 90 persone come da elenco ve ne erano 72.

i nomi di 18 persone proprio non c'erano....

per me hanno telefonato hanno detto che stavano male e spedito il certificato

anche perchè una persona invece era in elenco con scritto Ritirato ed un'altra con scritto Assente

da ciò deduco che gli altri non erano nè assenti ingiustificati nè si erano ritirati.

però 18 assenti su 90 é proprio il 20% mi sembra un numero alto

come fanno a recuperarli entro il 03/05?

molto molto strano...

Commenta

Se è così, allora si tratta chiaramentedi persone che hanno mandato il certificato...18 nei primi giorni sono tanti..ma, si sa, l'epidemia è molto molto contagiosa e studiare nove materie in meno di un mese provoca effetti collaterali!!

Grazie therain della informazione precisa..

Purtroppo qualche facilone si era già prodotto in manifestazioni di giubilo vedendo la percentuale degli assenti...

Ma non dire gatto.....

Secondo te quale può essere la sglia di tranquillità, considerando che ne mancano ancora molti??

Commenta

per me si entra dal 50-51 in su

non di più ma neppure di meno

[img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X