annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istruttore amministrativo c1 provincia medio campidano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beata te che sei carica di concorsi! quali se non sono indiscreta? nazionali?o in sardegna?

Commenta

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
      beata te che sei carica di concorsi! quali se non sono indiscreta? nazionali?o in sardegna?
      KKKKKKK più che altro nazionali (Min Istruzione, Min Interno, forse INPS, Forse segretario comunale). Quindi, se ci si mettono anche quelli di Olbia sono fritta! In effetti qui in sardegna ne sono usciti pochini per amministrativo negli ultimi due anni. solo contabili e vigili urbani.

Commenta

ma in questi che mi hai citato ci sono materie tipo statistica contabilità o economia, o tributario? perchè mi sembra che i bandi li avevo letti e scartati per questo motivo. all' università io ho sostituito l' esame di economia politica , sono proprio allergica a quelle materie, quindi una fetta di concorsi me la gioco...

Commenta

spruzzolo, grazie per la stima e gli auguri.. sempre parole sante… dovresti riscrivere il vangelo!! l’amministrazione olbiese a me ha fatto perdere oltre l’ispirazione poetica anche il più prosaico appetito.. niente preselezione C1.. nemmeno provato.. niente sostituti, i miti come te sono insostituibili … in merito ai beni culturali ho letto il bando, mi sembra interessante per il numero di posti, anche se non occorre la sfera di cristallo per intuire che la nostra “bella isolona” sarà penalizzata..
          Uhmmm.. da escludere quello per laureati: da veri masochisti.. sobbarcarsi spese e viaggi per misere 5 briciole di posti e chissà dove poi!! Come ha detto francy, alla quale consiglierei di non fare troppo affidamento sui fidanzati, specie se marinai (scherzo) l’iscrizione è gratis e indolore e non si perde nulla.. ci sto pensando perchè mi solletica l’archeologia (quella sarda poi non ne parliamo!) anche se tecnicamente non so una cippa (o meglio, un cippo) però è una materia che mi ha sempre affascinato a parte il grande dispendio in creme solari .. se potessi tornare indietro sarei indeciso tra archeologo e accompagnatore turistico… vedremo… in ogni caso auguri a te e francy.. KKKKKK, tu che ne pensi?

Commenta

PS: ah, dimenticavo.. avete notato la stranezza? Nonostante sia per diplomati è richiesta la conoscenza di diritto pubblico, privato, comunitario, penale e chi più ne ha più ne metta..

Commenta

Infatti non faccio nemmeno la domanda. Archeologia sono zero, in più ci saranno una marea di laureati in lettere antiche che mi sbaragliano alla grande. All'orale sicuramente le domande di diritto saranno molto generiche, di facile portata anche per i laureati in lettere, (l' ho verificato già in un altro concorso di persona) è lo scritto che fa la differenza come sempre.

Commenta

Ma no, ECC e KKKKKK non dovete disperare! NOn c'è solo archeologia ma anche storia dell'arte. O meglio, in Sardegna sono assegnati 10 posti complessivi di cui 6 per archeologia e 4 per architettura e storia dell'arte. Io ho fatto il secondo perché di archeologia non capisco un'acca (mentre in storia dell'arte ero brava al liceo... e poi almeno non è la solita barba di diritto che mio ha rotto abbondantemente i cosiddetti santissimi...). Quindi fate la domanda, tanto è gratuita e se poi fanno le preselezioni dislocate territorialmente non ci sono problemi. Almeno tentate. Quello per laureati non l'ho fatto perché, vista l'esiguità dei posti, tanto vale che mi iscriva anche al concorso a XXXX posti come istruttore amministrativo presso il Comune XYZ della regione ABC...vi pare?

ECC, io avevo intenzione di mandare il grande "Quelo" in mia vece...sono sicura che mi sostituirà egregiamente, vedrai...

KKKKK anche io ero (e sono) una frana analfabeta per quanto riguarda economia e statistica (con tributario, invece, me la cavo). Quello INPS aveva contabilità aziendale (oddio!) e tributario. Quello Min Istruzione ha economia politica e Segretario Comunale prevede uno scritto di contabilità degli enti locali. Ma non dovresti scartarli per questo, kkkkk, anche perché uno straccio di contabilità o tributario c'è in quasi tutti.

ECC è vero che anche nel concorso per diplomati chiedono materie di diritto anche piuttosto grosse, ma di solito sono elementi (anche se talvolta anche i concorsi per diplomati sono difficilotti...).
                Speriamo di vederci al concorso Beni culturali, scade il 18, mi pare, quindi affrettatevi!!!

Commenta

Ciao, grazie per i consigli sui fidanzati lo so che è bene non fidarsi troppo ma che ci vuoi fare, per amore questo e altro...anche per lui il concorso è tosto ma poverino ce la sta mettendo tutta perchè son pochi posti in tutta italia......si contano sulle dita di una mano quasi...
                  alla fine non so se farò il concorso in beni culturali , preferisco materie attinenti alla mia laurea (economia)iniziare tutto dall'inizio in altre materie!

Commenta

Sto operando...
                  X