annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istruttore amministrativo c1 provincia medio campidano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
    consolatevi!!! io non ho risposto a BEN 8 DOMANDE! OVVERO QUELLE SUL BILANCIO, CONTABILITà, COMUNITà MONTANE, NUMERO COMUNI, sito internet E SIMILI. CREDO ANCHE DI AVERNE SBAGLIATO! HO PAURA DI VEDERE UNO ZERO O NUMERI NEGATIVI NEL RISULTAtO.
    comunque di civile non c'era nulla! l' ho ripassato per niente...IDEM PER IL PUBBLICO IMPIEGO. dovevo studiare invece la provincia del medio campidano, c'era qualcuno nel forum che lo aveva detto (NON RICORDO CHI)e io l'avevo escluso perchè non presente nel bando! VAI A CAPIRE CHI HA SELEZIONATO LE DOMANDE! PSICO ATTITUDINALI SOLO 1.
    QUANDO E DOVE IL RISULTATO?
    eh anche io non ho risposto a un bel po di domande,temo di andare sotto zero!sul sito ancora niente...il sito dovrebbe essere quello indicato da spruzzolo

Commenta

io sto controllando anche nelle notizie, ma parlano di bonus legumi.............

Commenta

mah secondo me se la prendono con mooolta calma..

Commenta

meno male che dovevano pubblicarle venerdì sera!

Commenta

Con le domande di geografia politica è evidente l'intento di operare una prima, grande selezione tra medio-campidanesi e non... non mi stupirei se avessero chiesto di elencare i nomi di consiglieri e assessori.. per dirla alla Mussolini vergogna! vergogna! vegogna!vergogna!vergogna!

Commenta

ma non c'è nessuno che ha visto i quadri appesi lì? e che magari si ricorda qualche nome di chi è passato.... o magari se li ha scritti. non credo di essere passata, però avevano detto che al più tardi ce lo dicevano lunedì. ormai penso che lunedì sia andato...

Commenta

ancora bonus legumi................

Commenta

Originariamente inviato da eccheccacchio Visualizza il messaggio
                  Con le domande di geografia politica è evidente l'intento di operare una prima, grande selezione tra medio-campidanesi e non... non mi stupirei se avessero chiesto di elencare i nomi di consiglieri e assessori.. per dirla alla Mussolini vergogna! vergogna! vegogna!vergogna!vergogna!
                  ecchec...sappi che solo per aver letto il tuo nick sono rimasta a ridere per circa 5 minuti di fila.

Comunque ragazzi, non vorrei che si facesse la fine della ASL di Olbia (KKKKKK ne sa qualcosa...).
                  Vabbè, attendiamo questi benedetti esiti tra un legume e l'altro...già che c'erano potevano anche inserire domande del tipo: la provincia del MedioCampidano ha come economia prevalente A) la caccia, B) la pesca, C) la raccolta di bacche?

Commenta

Originariamente inviato da eccheccacchio Visualizza il messaggio
                    Con le domande di geografia politica è evidente l'intento di operare una prima, grande selezione tra medio-campidanesi e non...
                    allora io ke son di villacidro son accozzato?...avrei preferito test psicoattitudinali e qualke domanda seria di civile ed amministrativo,come diceva il bando di concorso....
                    cmq io ho fatto skifo!
                    ma volevo almeno vedere i risultati ...

Commenta

Originariamente inviato da fausto77 Visualizza il messaggio
                      allora io ke son di villacidro son accozzato?...avrei preferito test psicoattitudinali e qualke domanda seria di civile ed amministrativo,come diceva il bando di concorso....
                      cmq io ho fatto skifo!
                      ma volevo almeno vedere i risultati ...
                      Dai Fausto, non te la prendere. Non volevamo dire che tutti gli abitanti della provincia MD fossero accozzati. E' che io e KKKKKK abbiamo avuto una pesante scottatura con il concorso ASL e quindi siamo, a ragione, mooooolto diffidenti. Specie quando in certe preselezioni ci sono materie così anomale...
                      Però c'è da precisare che la politica del territorio non era compresa tra le materie del bando, quindi un leggero profilo di illegittimità per queste preselezioni ci sarebbe...ma non prendiamocela...tanto sarà la stessa storia di sempre...

Commenta

Sto operando...
                      X