annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istruttore amministrativo c1 provincia medio campidano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

QUINDI SI SAPEVA GIà L'ANDAZZO?
    IL CONCORSO AL MINISTERO DELLA DIFESA DOVEVO FARLO ANCH'IO, POI HO RINUNCIATO PERCHè LA SEDE ERA ASSURDA, MI SEMBRA CHE FOSSERO ANCHE POCHI POSTI, ADESSO CHE DICI COSì MENO MALE CHE NON HO BUTTATO SOLDI PER ANDARCI!
    ALLORA IL PRIMO AGOSTO SOLO IO SARò RICONOSCIBILE A CAUSA DEGLI SBADIGLI.......
    X SPRUZZOLO: SPIEGAMI UN Pò LA TATTICA:
    Magari faccio la conta per stabilire quale risposta segnare...Mi sembra un'ottima tattica...

Commenta

aiuto!!BANDO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

ciao ragazzi.mi sono appena iscritta al sito e ancora non so come funziona..

COMUNQUE MI SONO ISCRITTA PER UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO -CAT.C1 PER UN COMUNE DELL'EMILIA, NON SO COME DEVO PREPARARMI PER LA PROVA SCRITTA...
      HO COMPRATO UN LIBRO PER STUDIARE: "L'IMPIEGATO DEL COMUNE" (EURO 40,00)
      MA NON SO COME DEVO FARE PER AFFRONTARE LA PROVA SCRITTA.

QUALCUNO SA AIUTARMI???GRAZIE MILLE!!

Commenta

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
        QUINDI SI SAPEVA GIà L'ANDAZZO?
        IL CONCORSO AL MINISTERO DELLA DIFESA DOVEVO FARLO ANCH'IO, POI HO RINUNCIATO PERCHè LA SEDE ERA ASSURDA, MI SEMBRA CHE FOSSERO ANCHE POCHI POSTI, ADESSO CHE DICI COSì MENO MALE CHE NON HO BUTTATO SOLDI PER ANDARCI!
        ALLORA IL PRIMO AGOSTO SOLO IO SARò RICONOSCIBILE A CAUSA DEGLI SBADIGLI.......
        X SPRUZZOLO: SPIEGAMI UN Pò LA TATTICA:
        Magari faccio la conta per stabilire quale risposta segnare...Mi sembra un'ottima tattica...
        si era proprio tosto, purtroppo non ho studiato tanto allora perche stavo lavorando, ma erano tante materie! per olbia, in diversi mi avevano detto che si preferiva gente della zona poi boh....
        la tattica per i test psico attitudinali non mi convince molto!

Commenta

cioè quale tattica? io non l' ho proprio capita!
          ELIOT: IL MANUALE CHE HAI SCELTO MI SEMBRA PERFETTO, IO STO FACENDO SOLO TESTI DI DIRITTO AMM, E COST, CHE SUGLI ENTI LOCALI NON è CHE APPROFONDISCANO POI TANTO.....

Commenta

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
            cioè quale tattica? io non l' ho proprio capita!
            ELIOT: IL MANUALE CHE HAI SCELTO MI SEMBRA PERFETTO, IO STO FACENDO SOLO TESTI DI DIRITTO AMM, E COST, CHE SUGLI ENTI LOCALI NON è CHE APPROFONDISCANO POI TANTO.....
            quella sulla tattica era una battuta...andare a caso non è una buona idea, soprattutto se tolgono punti in caso di risp sbagliata....ci vogliono velocità e riflessi!

x eliot:io non ho mai fatto concorsi da istruttore, ma credo che x questi concorsi sia fondamentale il tuel..

Commenta

Si anche io mi sto leggendo il tuel, per i test psico attitudinali sarà un disastro perchè io li odio, soprattutto quelli dove bisogna completare una serie numerica o di figure geometriche, mi viene voglia di lanciare via il libro.... Quelli di cultura generale sono anche divertenti ma logica e intelligenza per carità... Poi in alcuni casi dipende dalla difficoltà, ma in linea di massima il mio cervello appena li vede si chiude e va in stand by c'è un rifiuto a ragionare..

Commenta

ciao!avete visto che a olbia hanno bandito nuovi concorsi per diplomati e laureati?per diplomati già a settembre ci son le preselettive..voi ci andate?

Commenta

no, perchè sono pochi i posti e in più si paga 10 euro l' iscrizione, soldi buttati anche perchè parte dei posti sono riservati, quindi.....

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
                    ciao!avete visto che a olbia hanno bandito nuovi concorsi per diplomati e laureati?per diplomati già a settembre ci son le preselettive..voi ci andate?
                    Ma guarda, io concorsi a Olbia non ne farò più, nemmeno se mi danno i titoli dei temi in anticipo rispetto a tutti gli altri...sono dei bidonisti imbroglioni! E 10 euro non le regalo!

Il discorso della conta era una battuta KKKKKK, non darmi retta. Come ha detto Francy, se tolgono punteggio non conviene tentare la fortuna e sparare proiettili a caso. I test psicoattitudinali al Medio campidano, comunque, di solito sono una cavolata. BAsta mantenere calma e sangue freddo. Lo so perché avevo sostenuto il concorso D3 istruttore amministrativo e ho saputo anche dei quiz per C1 istruttore contabile. Quindi non disperare.
                    In ogni caso, se tolgono punteggio, non rispondere alle domande che non sai, perché una risposta sbagliata è peggio di una risposta non data. In questi casi non rispondere potrebbe salvarti la vita. Se invece non tolgono punteggio per le risposte sbagliate (oppure ne tolgono lo stesso tanto che tolgono per le risposte non date) allora conviene tentarsi sempre la fortuna. Non mi ricordo se nella raccomandata indicavano i criteri di punteggio.

Commenta

dopo controllo se ci sono, sono più preoccupata per le domande sul TUEL e quelle sul pubblico impiego, non vorrei fossero molto dettagliate...
                      spruzzolo non hai fatto la domanda per i 26 posti di assistente amministrativo nella asl di olbia? io si , visto che è già studiato e pagato lo tento, mi costa solo il viaggio...

Commenta

Sto operando...
                      X