annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie delle informazioni!
    Si, rimaniamo in contatto se succede qlcs.
    Mamma mia! Abbiamo il tempo d'impararlo a memoria questo decreto!
    Buone vacanze!!!

Commenta

ma quando conosceremo il nostro destino????

Ciao ragazzi, come va? Nessuno sa niente di questi risultati? Io sono stufo di aspettare!!!

Commenta

ciao, io non ho notizie e sinceramente mi sto un pò deprimendo...credo che oramai se ne parli a settembre; bè l'unica cosa buona è che almeno siano tranquilli per le vacanze! Ciao

Commenta

Ultime notizie

Ciao a tutti! Ho contattato ieri la Provincia x avere info e mi hanno detto che i risultati dello scritto non saranno resi noti prima della fine di settembre (se riescono: è anche possibile che slitti ad ottobre).
          Inoltre, non è certo che verranno pubblicati sul sito, ma se così fosse, arriverà la raccomandata solo a coloro che avranno superato la prova. In caso contrario, la raccomandata arriverà a tutti.
          Buon proseguimento d'estate!!!!

Commenta

Salve a tutti!Sapete dirmi su quale pacchetto office si svolgerà l'esame se su quello del 2003 o del 2007?
            A presto!

Commenta

quale esame??

Commenta

Mi riferivo all'esame tecnico-orale di informatica,naturalmente nell'eventualità che abbia passato lo scritto visto che non si sa ancora nulla!
                Baci

Commenta

ho provato a chiamare la provincia ( tutti i numeri!!! ) ma nn risponde nessuno...uffii...qualcuno sa qualcosa??

Commenta

Ciao! Se hai chiamato ultimamente è abbastanza normale che non ti abbia risposto nessuno, credo che ad agosto gli uffici saranno rimasti chiusi.
                    L'ultimo mio contatto cn la Provincia risale a fine luglio (tra qlc giorno ci si potrebbe riprovare) quando mi dissero che i risultati dello scritto non saranno resi noti prima della fine di settembre (se riescono: è anche possibile che slitti ad ottobre). Ho chiamato 2 volte a 2 numeri diversi e mi hanno riferito le stesse informazioni.
                    Ormai credo saremo gli sgoccioli x sapere qualcosa. Cmq teniamoci in contatto, almeno tra noi. Ciao
                    Ultima modifica di Ventidue; 01-09-2009, 07:39.

Commenta

Ma nel frattempo qlcn di voi ha capito cosa fa un operatore dei centri di formazione???? Ho addirittura chiesto agli impiegati della Provincia che rispondono al telefono, ma la risposta è stata: "Dev'essere quacosa di amministrativo".
                      Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X