annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sembra che il milleproroghe contenga la norma che estende la validità delle graduatorie dei concorsi pubblici fino a tutto il 31/12/2011.

Commenta

Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggio
      Sembra che il milleproroghe contenga la norma che estende la validità delle graduatorie dei concorsi pubblici fino a tutto il 31/12/2011.

Ma le graduatorie degli ultimi concorsi (c2, b3 e informatici) sono state pubblicate alla fine del 2008 (o al max inizio 2009, non ricordo) e quindi la loro scadenza naturale sarebbe comunque dicembre 2011 (o tutt'al più gennaio 2012). Quindi, secondo me, il provvedimento che ci può interessare maggiormente sarà il Milleproroghe del prossimo anno.

Commenta

io sono d'accordo sul comitato-e me ne frego di quello che pensa qualcuno qui sopra di me e di te-ma noi siamo idonei non vincitori.ad ogni modo io sono ottavo in graduatoria contabili.la mia mail:tra nome e cognome metti trattino in basso e @yahoo.it auguri a tutti

Commenta

Credo che il decreto mille proroghe si riferisca solo a graduatorie di concorsi espletati a Pompei.
          Spero in una smentita...

Commenta

no io invece inizio già da adesso a cercare una graduatoria la cui validità sia stata prorogata e prorogata ben oltre i 3 anni di ufficiale validità e per la quale sussistano le stesse condizioni delle graduatorie del MAE, cioè con solo idonei. Se trovo anche un solo precedente, a fronte della mancata proroga di validità di tutte le graduatorie dei concorsi dal 2008 in poi nel milleproroghe dell'anno prossimo (come avrete visto la proroga del milleproroghe di quest'anno si riferisce a graduatorie del XIII secolo), scatta un ricorso immediato ( intanto ci sarebbe una violazione del principio di eguaglianza sostanziale)
            Ad ogni modo inizio da adesso a cercare

Commenta

graduatorie prorogate

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
              no io invece inizio già da adesso a cercare una graduatoria la cui validità sia stata prorogata e prorogata ben oltre i 3 anni di ufficiale validità e per la quale sussistano le stesse condizioni delle graduatorie del MAE, cioè con solo idonei. Se trovo anche un solo precedente, a fronte della mancata proroga di validità di tutte le graduatorie dei concorsi dal 2008 in poi nel milleproroghe dell'anno prossimo (come avrete visto la proroga del milleproroghe di quest'anno si riferisce a graduatorie del XIII secolo), scatta un ricorso immediato ( intanto ci sarebbe una violazione del principio di eguaglianza sostanziale)
              Ad ogni modo inizio da adesso a cercare
              So di certo che sono state prorogate le graduatorie dell'ultimo concorso per viceassistente della banca di italia + concorso per direttore antincendio dei vigili del fuoco.

Commenta

Originariamente inviato da Mai dire MAE Visualizza il messaggio
                Ciao, auguri anche a te. In quale graduatoria sei? Al MAE c'è calma piatta (almeno per noi). Qualche novità potrebbe venire dal decreto milleproroghe che sta per essere varato. Mi affido però alla perizia di chi avrà lo stomaco per leggerselo tutto.
                Auguri a tutti.
                Ciao Mai dire mae,
                io sono in quella degli informatici.

Commenta

Originariamente inviato da ntoni Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! Sono un idoneo al concorso contabili e sento di condividere con voi questa speranza, per cui mi sento stranamente legato a voi e vi auguro di cuore delle feste serene e divertenti!
                  Aggiungo però anche una proposta: perchè non ci riuniamo in comitato o quant'altro per fare sentire la nostra voce qualora al mae si decidesse di assumere prima di noi precari, contrattisti o dipendenti di altre amministrazioni?
                  Mi associo alla tua proposta ntoni. L'unione fa la forza

Commenta

Originariamente inviato da vscaffidi Visualizza il messaggio
                    So di certo che sono state prorogate le graduatorie dell'ultimo concorso per viceassistente della banca di italia + concorso per direttore antincendio dei vigili del fuoco.
                    grazie scaffidi, è importante avere un precedente certo. mi confermi che tali graduatorie avevano/hanno solo idonei e nonostante ciò siano state benficiate della proroga? E' importante per impostare un eventuale ricorso, perchè se ad esempio vi fosse anche solo un vincitore non convocato sarebbe una fattispecie diversa.
                    ad ogni modo grazie e vediamo quest'anno che succede

Commenta

intanto ieri tremonti ha confermato come il blocco del turnover verrà applicato rigidamente anche per il 2011

Commenta

Sto operando...
                      X