Originariamente inviato da sehnsucht
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d'artagnan Visualizza il messaggioHo chiamato il Mae stamattina per sapere come era andata questa seconda manche di assunzioni degli informatici, mi è stato detto che hanno assunto in totale 26 persone (e non 28 come da bando) e che le rinunce al momento, tra prima e seconda assunzione, ammontano a 3 (insomma un'altra rinuncia oltre alle due che già sapevamo), motivo per cui il primo idoneo informatico dovrebbe esser stato chiamato.
La domanda a questo punto è questa:
Loro (al ministero ) sostengono di aver assunto tutti i vincitori nonostante abbiano convocato solo 26 persone. Ritengono cioè che gli idonei che avrebbero dovuto subentrare alle tre rinunce non siano da considearsi alla stregua di vincitori del concorso.
Questa cosa a mio parere potrebbe avrebbe serie conseguenze come ad esempio l'accorciamento della durata della graduatoria, o peggio ...
Ditemi cosa ne pensate
Buona notte
Commenta
-
Grazie Megres! Sei stato davvero gentile a dare questi aggiornamenti.Non credo che ad oggi abbiano chiamato il primo idoneo. Quello che mi dispiace tanto è che se avessero chiamato 28 persone coma da bando,sarei stato io il primo idoneo da chiamare. TI sarei davvero molto grato se potessi continuare ad informarmi sull'evoluzione della situazione. Buona giornata!
Commenta
-
beh, di fronte a queste notizie che pesano come macigni e che non avranno seguiti per un bel po di tempo diventa difficile continuare una discussione fruttuosa, se non vogliamo arrampicarci sui vetri.
i tempi della speranza si sono talmente dilatati che diventa morboso parlare ogni giorni delle stesse cose, sminuzzare riflessioni trite e ritrite, disguisire sun un futuribile ( futuro possible) che non e' minimamente in mano nostra
dobbiamo trovarci dei nuovi interrogativi esistenziali....
buona domenica a tutti
Commenta
-
Credo che si siano tutti giaguaro, ma di notizie nuove, ahimè, non ce ne sono...
Io, per quanto riguarda il concorso da C2 ho postato quanto riferitomi dall'ufficio del personale del MAE.
Se avrò altre notizie le comunicherò senz'altro.
E' ovvio, però, che a questo punto, se si muoverà qualcosa, non sarà prima di dicembre, o almeno così credo..
Commenta
-
In ogni caso
In ogni caso penso sarebbe meglio restare col fiato sul collo all'ufficio personale.... Chiamando per informazioni, domande o quant'altro daremo loro un segno tangibile della nostra presenza in graduatoria; e sarà più difficile ignorarci.
Per chi non lo sapesse il tel del mae ufficio personale (almeno per gli informatici) è 06 36 91 7657 E il responsabile è il dott. Lessi
Commenta
-
La persona da contattare all'ufficio del personale che si occupa del concorso da C2 è la Sig.ra Polenta o la Sig.ra Ippoliti, rispettivamente 8297 e 2473.
In realtà è solo una delle due -non ricordo quale però- perchè l'altra si occupa del concorso della SSPA per l'assunzione dei dirigenti.
La persona con cui ho parlato, quella che si occupa del concorso per dirigenti, mi ha detto che quella che si occupava del concorso da C2 è partita e quindi la nuova persona che si occupa del concorso da C2, proprio perchè se ne occupa da poco, non ne sa molto.
Spero di essere stata chiara!!
Commenta
Commenta