annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Confermo notizia sull'ICE. Tuttavia sia per l'ICE che per altri Enti non è detto che gli accorpamenti non avvengano in seguito..
    Speriamo che il MAE ci chiami prima dell'accorpamento quindi...

Commenta

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
      Dobbiamo andare il 7.
      Net, sei pronto ?

Commenta

Se a qualcuno dovesse interessare, è stata pubblicata la nota preliminare al rendiconto 2009 del MAE.
        La trovate qui http://www.rgs.tesoro.it/VERSIONE-I/...NS2009_num.pdf
        A pagina 29 sono menzionate le assunzioni effettuare nel 2009.

Commenta

più che altro mi sorprende quel 141 di contrattisti all'estero..Invece di assumere noi idonei e mandarci fuori!

Commenta

Originariamente inviato da Efi Visualizza il messaggio
            più che altro mi sorprende quel 141 di contrattisti all'estero..Invece di assumere noi idonei e mandarci fuori!
            I contrattisti costano meno...

Commenta

Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggio
              Net, sei pronto ?
              Ciao Giaguaro, prontissimo, grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
                Ciao Giaguaro, prontissimo, grazie!!
                In bocca al lupo NET, quando puoi - se vuoi - dacci le tue prime impressioni

Commenta

Per gli idonei C2 e forse anche per gli altri

Anche sapendo che sarebbe stato un po' (tanto) prematuro, ho chiamato per sapere se c'erano novità per gli idonei del concorso da C2.
                  La risposta è stata sconfortante. Mi hanno detto che fino al 2014 non assumeranno nessuno, se non i segretari di Legazione già autorizzati per gli anni
                  2010-2015 e i 2 dirigenti della Scuola superiore della P.A..
                  A voi i commenti

Commenta

Anche sapendo che sarebbe stato un po' (tanto) prematuro, ho chiamato per sapere se c'erano novità per gli idonei del concorso da C2.
                    La risposta è stata sconfortante. Mi hanno detto che fino al 2014 non assumeranno nessuno, se non i segretari di Legazione già autorizzati per gli anni
                    A voi i commenti

Da qui al 2014 ne passerà di acqua sotto i ponti, io non credo che possano dare indicazioni attendibili a così lunga scadenza. In ogni caso la Manovra, secondo me, induce in questo momento al pessimismo più cupo.
                    A questo punto la questione è: nel 2014 la graduatoria C2 sarà ancora valida, oppure oltre al danno del blocco subiremo anche la beffa della scadenza della graduatoria?
                    Ad ogni modo, e parlo per me, assunzione tra quattro anni equivale a non assunzione, piuttosto mi auguro di essere in buona salute nel 2014. Ingoio il rospo e considero definitivamente chiusa questa esperienza.

Commenta

A voi i commenti
                      Ma chi ti ha dato questa iformazione? Inoltre mi piacerebbe sapere una volta per tutte se in caso di rinuncia vi è sostituzione oppure no.

Commenta

Sto operando...
                      X