annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso diplomatico 2008

Originariamente inviato da Mai dire MAE Visualizza il messaggio
    Notizie da fonti autorevoli del MAE:
    Brunetta ha firmato l'autorizzazione all'assunzione per 17 unità. Sicuramente ci sono gli 11 informatici. Sugli altri 6 non sono stati precisi ma sembra che siano "segretari di legazione".
    Avevano intenzione di prendere 4 o 5 idonei dalla graduatoria C2 ma non sono stati autorizzati.
    Questo discorso riguarda le assunzioni 2009. Per il 2010 è tutto ancora da definire. Un nuovo punto della situazione si farà in Giugno.
    Sono contento per NET e mi dispiace per chi ha solo sfiorato il colpaccio. Ma i tempi non sono così acerbi.
    Ma questo quando verrà pubblicato? E quali saranno i tempi di assunzione?Non è proprio possibile sapere con certezza se sono inclusi i segretari di legazione e, in caso affermativo, a quale graduatoria (2007 o 2008) attingeranno? Io sono fra iprimi 3 idonei al concorso diplomatico 2008 quindi puoi ben capire quanto la notizia mi interessi? Grazie ! Ciao!

Commenta

Ministero degli Affari Esteri - 02 - Concorso, per titoli ed esami, a trentacinque posti di Segretario di Legazione in prova

Oggi e' stato pubblicato il bando 2010 per segretari di legazione

Commenta

Non so, bisogna aspettare la pubblicazione delle Autorizzazioni all'assunzione sulla GU, e questo avverrà - secondo me - non prima di metà Marzo.

Commenta

Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggio
          Sono stati velocissimi!

Commenta

Originariamente inviato da dipl28 Visualizza il messaggio
            Ma questo quando verrà pubblicato? E quali saranno i tempi di assunzione?Non è proprio possibile sapere con certezza se sono inclusi i segretari di legazione e, in caso affermativo, a quale graduatoria (2007 o 2008) attingeranno? Io sono fra iprimi 3 idonei al concorso diplomatico 2008 quindi puoi ben capire quanto la notizia mi interessi? Grazie ! Ciao!
            Contattami a questo indirizzo: al_barabba@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Mai dire MAE Visualizza il messaggio
              Notizie da fonti autorevoli del MAE:
              Brunetta ha firmato l'autorizzazione all'assunzione per 17 unità. Sicuramente ci sono gli 11 informatici. Sugli altri 6 non sono stati precisi ma sembra che siano "segretari di legazione".
              Avevano intenzione di prendere 4 o 5 idonei dalla graduatoria C2 ma non sono stati autorizzati.
              Questo discorso riguarda le assunzioni 2009. Per il 2010 è tutto ancora da definire. Un nuovo punto della situazione si farà in Giugno.
              Sono contento per NET e mi dispiace per chi ha solo sfiorato il colpaccio. Ma i tempi non sono così acerbi.
              dalle mie fonti queste 17 assunzioni derivano da risparmi per cessazioni del 2008. I risparmi per cessazioni 2009 non sarebbero stati ancora toccati

Commenta

Concorso diplomatico 2007

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
                Sono stati velocissimi!
                35 nuovi posti SdL?
                Che "fortuna"-per non dire altro-!
                Se fosse stato cosi' nei concorsi precedenti(2007 ) ero dentro da ben 2 anni... Che ne dici,dipl08?
                Con questa "bella news" mi sa che perdo le speranze...(si divertono a giocare con noi)

Commenta

Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggio
                  dalle mie fonti queste 17 assunzioni derivano da risparmi per cessazioni del 2008. I risparmi per cessazioni 2009 non sarebbero stati ancora toccati
                  Confermo, sono lieto che pure qualcun altro confermi quello che avevo detto un paio di settimane fa, almeno possiamo considerarlo un dato "sicuro".

Commenta

Ora la cosa più importante sarebbe capire da quale graduatoria attingeranno i 6 idonei...

Commenta

Da quali graduatorie saranno assunti i 6 idonei?

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
                      Ora la cosa più importante sarebbe capire da quale graduatoria attingeranno i 6 idonei...
                      Deprox, se ci sei batti un colpo

Commenta

Sto operando...
                      X