annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@dipl28: Ciao, io l'ho chiesto ma purtroppo non si sa come verranno divisi, è trapelata solo questa cifra indicativa e nient'altro.

@Deprox: Eh sì, speriamo! Questa volta sono riusciti a mettere dei punti fermi come aspettavamo!

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
      Come ti avevo detto net (e come si vociferava inside), penso che massimo massimo (a dir tanto) per Giugno 2010 voi info restanti sarete dentro
      Senza timore di smentite azzardo che entro il 30 giugno, assieme agli 11 B3 informatici, sarà assunto anche qualche idoneo (ma non ho assolutamente idea da quale graduatoria)

Commenta

idoneo concorso diplomatico 2007

Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggio
        Le graduatorie valgono 3 anni dalla menzione dell'avviso di avvenuta approvazione in GU 4a SS.

Gli idonei del concorso 2008 sono 13. Quanti sono quelli del concorso 2007 ?

inizialmente 10 idonei al 2007, di cui subito entrati 3 insieme ai vincitori.Rimasti 7 ,ma 2 persone si sono presentati di nuovo al 2008 e lo hanno vinto.
        Quindi, dal concorso del 2007 siamo rimasti solo in 5 ( idonei).....

Commenta

Scusate: ma quante graduatorie sono in ballo e quanti idonei vi sono?
          Azzardo un 200?!

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
            Azzardo un 200?!
            Molte pagine fa aveva predisposto un inventario. Se lo trovo lo riposto

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
              Azzardo un 200?!
              A me risultano circa 160-165 idonei.

Qualcuno sa quando scadono le graduatorie degli ultimi concorsi? I 3 anni dovrebbero completarsi a gennaio 2012, ma forse sono state prorogate di un anno in considerazione del blocco, o mi sbaglio?

Commenta

Ti ringrazio.
                In realtà dobbiamo considerare che buona parte delle graduatorie dei concorsi pubblicati sul sito mae sono state esaurite o quasi, ad eccezione dei concorsi dal 2007 in poi...
                Grazie ciao

Commenta

Ho sentito dire anch'io che durante il blocco del Decreto Brunetta le graduatorie fossero congelate. Questo "congelamento" però deve essere terminato a Novembre / Dicembre quando è stata ultimata la Riforma del MAE (6 mesi?). Non ne sono sicuro al 100% però.

Mi pare di aver capito, poi, che tutte le graduatorie ad esclusione dei concorsi da Informatico, Contabile, Diplomatico ai quali abbiamo partecipato, sono esaurite o quasi.

Commenta

Graduatorie al MAE

Questi sono i risultati degli ultimi concorsi (grado, profilo, numero dei vincitori e, fra parentesi, il numero di idonei)

GRADO, PROFILO, VINCITORI, (IDONEI)
                    B3, COLLABORATORI CONTABILI, 37, (66)
                    B3, COLLABORATORI INFORMATICI, 28, (34)
                    C2, FUNZIONARI CONSOLARI, 25, (20)
                    C1, FUNZIONARI INFORMATICI, 20, (32)
                    C1, ADDETTOCOORDINATORE LINGUISTICO, 20, (4)
                    B2, ASSISTENTI.AMMINISTRATIVI, 50, (155)
                    DIRIGENTI DI SECONDA FASCIA, 6, (6)
                    C1, FUNZIONARI CONTABILI, 19, (46)
                    C1, FUNZIONARI ECONOMICO-COMMERCIALI, 33, (34)
                    C1, ARCHIVISTI, 4 (4)
                    SdL 2007 - 25 (10)
                    SdL 2008 - 25 (13)

Secondo le informazioni in mio possesso:
                    - Tutti i vincitori, ad eccezione di una parte dei famosi 11 B3 informatici del recente concorso sono stati assunti;
                    - La graduatoria B2 Ass. Amm. e' pressocche' esaurita;
                    - La graduatoria dei dirigenti e' quasi esaurita;
                    - Dalla graduatoria idonei C1 contabili ne sono stati assunti almeno una decina.

Chi ha informazioni piu' aggiornate o dirette potrebbe postarle a beneficio degli altri.
                    In bocca al luppo agli attuali ed ai futuri dipendenti MAE.

Commenta

La graduatoria del concorso da C1 da contabili è stata completamente esaurita molto tempo fa.
                      Lo so con certezza perchè ho ben 2 colleghi che sono stati chiamati da quella graduatoria.

Commenta

Sto operando...
                      X