Ragazzi, vi ricordate? Un anno fa di questi tempi eravamo in attesa delle graduatorie.... E' già passato un anno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
Secondo voi è possibile, alla luce di quanto sappiamo, che il MAE bandisca a breve un nuovo concorso che nn sia quello diplomatico?
La domanda non è peregrina perchè, qualche giorno fa, ho ricevuto una telefonata di un amico che sapeva della imminente pubblicazione di un nuovo bando da un interno al MAE stesso.
Non voglio assolutamente spargere allarmisimi, ma vorrei sapere se pensate che ci siano le basi giuridiche per l'emanazione di altro concorso per profili ammi.vi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mai dire MAE Visualizza il messaggioCiao a tutti e un benvenuto all'anno che ci farà incontrare tutti personalmente al MAE.
C'è qualcuno tra le avanguardie che se la sente di tracciare un bilancio del primo anno di lavoro?
Ma tutti tutti tutti ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Efi Visualizza il messaggioSecondo voi è possibile, alla luce di quanto sappiamo, che il MAE bandisca a breve un nuovo concorso che nn sia quello diplomatico?
La domanda non è peregrina perchè, qualche giorno fa, ho ricevuto una telefonata di un amico che sapeva della imminente pubblicazione di un nuovo bando da un interno al MAE stesso.
Non voglio assolutamente spargere allarmisimi, ma vorrei sapere se pensate che ci siano le basi giuridiche per l'emanazione di altro concorso per profili ammi.vi.
D'altra parte siamo in Italia, per cui tutto è possibile
Commenta
-
Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggioCiao Mai dire MAE.
Tu in quale graduatoria ti trovi? Sei vincitore o idoneo?
Commenta
-
Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggioMa tutti tutti tutti ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Efi Visualizza il messaggioSecondo voi è possibile, alla luce di quanto sappiamo, che il MAE bandisca a breve un nuovo concorso che nn sia quello diplomatico?
Commenta
Commenta