annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, vi ricordate? Un anno fa di questi tempi eravamo in attesa delle graduatorie.... E' già passato un anno...

Commenta

Ciao a tutti e un benvenuto all'anno che ci farà incontrare tutti personalmente al MAE.
      C'è qualcuno tra le avanguardie che se la sente di tracciare un bilancio del primo anno di lavoro?

Commenta

Ciao Mai dire MAE.
        Tu in quale graduatoria ti trovi? Sei vincitore o idoneo?

Commenta

Secondo voi è possibile, alla luce di quanto sappiamo, che il MAE bandisca a breve un nuovo concorso che nn sia quello diplomatico?

La domanda non è peregrina perchè, qualche giorno fa, ho ricevuto una telefonata di un amico che sapeva della imminente pubblicazione di un nuovo bando da un interno al MAE stesso.
          Non voglio assolutamente spargere allarmisimi, ma vorrei sapere se pensate che ci siano le basi giuridiche per l'emanazione di altro concorso per profili ammi.vi.

Commenta

Originariamente inviato da Mai dire MAE Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti e un benvenuto all'anno che ci farà incontrare tutti personalmente al MAE.
            C'è qualcuno tra le avanguardie che se la sente di tracciare un bilancio del primo anno di lavoro?

Ma tutti tutti tutti ?

Commenta

Originariamente inviato da Efi Visualizza il messaggio
              Secondo voi è possibile, alla luce di quanto sappiamo, che il MAE bandisca a breve un nuovo concorso che nn sia quello diplomatico?

La domanda non è peregrina perchè, qualche giorno fa, ho ricevuto una telefonata di un amico che sapeva della imminente pubblicazione di un nuovo bando da un interno al MAE stesso.
              Non voglio assolutamente spargere allarmisimi, ma vorrei sapere se pensate che ci siano le basi giuridiche per l'emanazione di altro concorso per profili ammi.vi.
              Io escluderei imminenti pubblicazioni di bandi di concorso per profili identici a quelli dei concorsi del 2008 (funzionario C2, contabili B3 e informatici)...
              D'altra parte siamo in Italia, per cui tutto è possibile

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
                Ciao Mai dire MAE.
                Tu in quale graduatoria ti trovi? Sei vincitore o idoneo?
                Sono idoneo come funzionario consolante

Commenta

Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggio
                  Ma tutti tutti tutti ?
                  Non tutti tutti. Nella graduatoria C2 resteranno fuori, per ora, gli ultimi due. Va bene?

Commenta

Originariamente inviato da Efi Visualizza il messaggio

Efi, di che ti preoccupi? Pue se bandiscono un altro concorso li sbaragliamo tutti !!!

Commenta

Si Mai dire MAE,

ma non ce la faccio più a fare concorsi al MAE!!!
                      ASSUMETECI!!!

Commenta

Sto operando...
                      X