annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi non sarei così pessimista, nel prossimo triennio il MAE bandirà solamente il concorso per segretario di legazione (35) quindi attingerà dalle graduatorie dei concorsi già espletati per rinfoltire l'organico... Tutti dipende dai pensionamenti e dai risparmi di spesa

Commenta

Originariamente inviato da piruepira Visualizza il messaggio
      ragazzi,
      niente di nuovo sotto il sole? o meglio, sotto la pioggia?
      Secondo quanto riferito da netburner quindi, nella migiore delle ipotesi a giugno finiscono la ristrutturazione del MAE, quindi prima che arrivino le prime chiamate dobbiamo aspettare 12 mesi???!!???
      Campa cavallo...
      Ciao!

No, mi riferivo a Giugno per le assunzioni dei restanti vincitori - così mi è stato detto. Perchè Dicembre?

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
        Ragazzi non sarei così pessimista, nel prossimo triennio il MAE bandirà solamente il concorso per segretario di legazione (35) quindi attingerà dalle graduatorie dei concorsi già espletati per rinfoltire l'organico... Tutti dipende dai pensionamenti e dai risparmi di spesa
        Ciao, questa è un'ottima notizia per tutti gli idonei. Da quale fonte proviene?

Commenta

Che fine ha fatto Deprox ?

Era uno dei membri piu' attivi...
          Ultima modifica di Il Giaguaro; 09-11-2009, 17:03.

Commenta

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
            Ciao!

No, mi riferivo a Giugno per le assunzioni dei restanti vincitori - così mi è stato detto. Perchè Dicembre?
            Ok quindi la sperata ristrutturazione avverrà prima, giusto?
            Ho detto 12 mesi perchè se a maggio-giugno completano la ristrutturazione poi ci vorrà qualche mese prima di avviare e portare a completamento le procedure di assunzione, no?

Commenta

Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggio
              Era uno dei membri piu' attivi...
              Ciao,

Deprox è entrato a Giugno coi primi 17 informatici.

Commenta

Originariamente inviato da piruepira Visualizza il messaggio
                Ok quindi la sperata ristrutturazione avverrà prima, giusto?
                Ho detto 12 mesi perchè se a maggio-giugno completano la ristrutturazione poi ci vorrà qualche mese prima di avviare e portare a completamento le procedure di assunzione, no?
                No io credo che il DPR della ristrutturazione per Gennaio / Febbraio verrà firmato ed entrerà in vigore, il che significa che per Marzo / Aprile comincia l'iter per chiamare gli ultimi vincitori, in linea con i tempi già visti per la chiamata degli altri vincitori. Comunque la prossima settimana vedrò di chiamare, per sapere a che punto sono.

Commenta

Giaguaro tranqui, sono ancora vivo (almeno per ora, pare)....seguo nell'ombra il forum, quando posso.

Se non scrivo è solo perchè effettive news non ci sono da 5 mesi a questa parte (Net lo sa). Scrivere senza avere notizie utili non ha molto senso

Posso solo confermare quanto diceva Net, ovvero che per i restanti vincitori informatici si paventa l'assunzione prevista per Giugno 2010 (per ora), se tutto va bene. Se si avranno altre info utili e, soprattutto, veritiere le posteremo qui (questo vale per tutti i concorsi le cui graduatorie sono ancora in essere).

Saluti

Commenta

Sono una dipendente del Ministero degli Affari Esteri che lavora in una direzione generale della Farnesina sita allo stesso piano, il terzo, dell'Ufficio Concorsi. Se vi posso essere utile, mi dovreste formulare le domande precise che posso rivolgere allo stesso relativamente ai concorsi che avete espletato, in merito alle prossime eventuali vostre assunzioni.

Commenta

Ciao Deprox!!!

Sì effettivamente notizie non ne girano per ora, l'unica cosa da fare è seguire intanto l'iter di questa ristrutturazione. Purtroppo è un processo lento, un po' come la stagionatura del Parmigiano e l'invecchiamento del vino...

Commenta

Sto operando...
                      X