Una curiosità: perchè gli idonei del concorso diplomatico non vengono mai utilizzati?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggioBentornata wheel !!!!
Stai per partire ? Come va l'esperienza del MAE ? LE aspettative sono confermate ?
Vale la pena trepidare per una assunzione ?
scusa se insisto ma sarebbe importante per tutti noi sapere se il documento che hai postato si riferisce al processo intero - quindi se una volta fatto il DPR è tutto a posto e potranno procedere con le assunzioni - o se si riferisce ad una prima parte alla quale seguiranno altri documenti e altri DPR.
Ti ringrazio in anticipo se vorrai rispondermi.
Commenta
-
Riorganizzazione al MAE
Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggioCiao Giaguaro,
scusa se insisto ma sarebbe importante per tutti noi sapere se il documento che hai postato si riferisce al processo intero - quindi se una volta fatto il DPR è tutto a posto e potranno procedere con le assunzioni - o se si riferisce ad una prima parte alla quale seguiranno altri documenti e altri DPR.
Ti ringrazio in anticipo se vorrai rispondermi.
Per quanto a mia (teorica) conoscenza, presumo che dopo il DPR non ci saranno altri DPR ma potrebbero essere necessari alcuni atti interni di attuazione (come decreti ministeriali o decreti del direttore generale, o ordini di servizio).
Di sicuro c'e' che tale atti successivi non dovrebbero essere della medesima complessita' di un DPR e non dovrebbero quindi allungare le procedure di assunzione (che comunque devono rispettare altre procedure e autorizzazioni da parte della funzione pubblica).
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggioBentornata wheel !!!!
Stai per partire ? Come va l'esperienza del MAE ? LE aspettative sono confermate ?
Vale la pena trepidare per una assunzione ?
rinfrescami la memoria... ci conosciamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggioNemmeno io...lo avevo detto ironicamente...Sono uno dei 20 idonei C2
Commenta
-
Vecchie conoscenze
Originariamente inviato da wheel Visualizza il messaggiograzie Giaguaro!
rinfrescami la memoria... ci conosciamo?
Abbiamo scambiato qualche post almeno un annetto fa sempre su questo forum (o su quello degli Idonei B2). Ricordo che rimasi colpito dalla tua gentilezza...Ultima modifica di Il Giaguaro; 26-10-2009, 21:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da Efi Visualizza il messaggioCari tutti,
ieri ho avuto conferma da un interno del MAE che le assunzioni degli idonei, ove mai avvenissero, sono rimandate a giugno dell'anno prossimo. La notizia è praticamente certa, perchè la persona dalla quale proviene è affidabilissima.
un saluto
Commenta
-
bella notizia, ma credo il Mae attingerà dalle graduatorie più vecchie, anche se non trovo giusto che chi è in graduatoria dal 2004 è ancora convocabile ( cioè la sua graduatoria ha avuto una validità di quasi 7 anni), mentre chi ha fatto gli ultimi concorsi si trova in graduatorie da 3 massimo 4 anni di validità
Commenta
Commenta