annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X maidiremae: e chi se lo ricorda??? Ricordo che l'argomento è stato già sollevato (e credo anche chiarito) un paio di volte ... ma non ricordo i termini della questione. Sorry!!!

Commenta

Originariamente inviato da Megres Visualizza il messaggio
      Come avevo scritto, penso che noi 17 siamo stati presi così:
      - 14 con il decreto
      - 3 come ricambio di un certo numero di pensionamenti o comunque con soldi "avanzati" e da spendere entro maggio, considerato che io (che ho rimpiazzato una rinuncia) sono stato convocato venerdì 29, ultimo giorno lavorativo del mese, con un preavviso davvero minimo.

Gli ultimi informatici da assumere sono 11, non 14. Le voci su di loro dicono sempre novembre, tra un po' proverò a chiedere ancora.
      Grazie a tutti per l'interessamento!

Speriamo di sapere qualcosa a breve, mi hanno detto che lunedì mattina faranno una riunione (non ho capito bene con chi - credo con alcuni dirigenti) in cui si parlerà anche di questa situazione. Vedremo se sapremo qualcosa in più...

Commenta

Forse news coming... Vedremo!!

Commenta

Ho come l'impressione che nessuno legga più questo forum... Se ci siete battete un colpo sennò uno si mette l'animo in pace e chiude bottega...

Commenta

Net, io stavo aspettando le news coming. Che fonti hai? Gli informatici accasati possono verificare il tipo di provvedimento alla base della loro assunzione? Sarebbe già qualcosa.

Commenta

ciao, anch'io guardo spesso il forum!!!
              saluti a tutti

Commenta

Mi associo alle persone interessate a ricevere aggiornamenti! Allora, quali sono le incoming news?

ciao e grazie!

Commenta

Il forum lo seguiamo un pò tutti, ma (come già detto) se nessuno scrive è perchè non ci sono news.

Tra l'altro noi informatici stiamo seguendo i corsi (e ne avremo fino al 2 luglio) e siamo ancora più tagliati fuori dal contesto in questi giorni

Commenta

Era solo per fare la conta di chi c'era!

Allora, secondo 2 sindacati interpellati, il decreto di cui si parlava è relativo alle vecchie assunzioni, quindi falso allarme...

Da quel che dicono se tutto va bene il decreto partirà a settembre...

Commenta

Ci sono anch'io, un'idonea al concorso da C2. Non scrivo nulla, perchè chiaramente non ho notizie, ma sono "in ascolto".

Commenta

Sto operando...
                      X