annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Copio e incollo... Leggendo meglio credo che si riferisca alle assunzioni già effettuale, perchè si evidenzia il limite di spesa raggiunto, cioè quello che è avvenuto con queste assunzioni. L'unica cosa positiva è che almeno si sta smuovendo qualcosa (pare), e pare che l'iter vada avanti..

"
    Vista la nota n. 42609 del 5 febbraio 2009 del Ministero degli
    affari esteri con la quale lo stesso chiede, ai sensi dell'art 1,
    combinato disposto dei commi 523 e 536, della predetta legge n. 296
    del 2006, l'autorizzazione ad assumere n. 100 unita' di personale di
    cui: n. 25 segretari di legazione, n. 61 progressioni verticali (di
    cui 49 a C1 e 12 a B1) e n. 14 unita' di personale appartenenti
    all'area B, p.e. B3, dando analitica dimostrazione delle relative
    cessazioni avvenute nell'anno 2007, pari ad un risparmio complessivo
    di € 10.096.200,00;
    Considerato che l'onere previsto per l'assunzione delle predette
    unita' e' pari a € 1.997.169,00 e che lo stesso non supera le
    risorse finanziarie utilizzabili secondo la normativa citata che sono
    pari a € 2.019.240,00;

Commenta

Eppure parlano di solo 14 B3 da assumere avvalorando la tesi di Shams... Non ci capisco niente... AIUTO!!!

Qualcuno che può dirimere la questione?
      Ultima modifica di netburner82; 16-06-2009, 23:23.

Commenta

Ho chiamato un po' in giro ma pare che il decreto sia passato inosservato ai più... Qualche anima pia che ci possa dare qualche certezza?

Commenta

Vabbé che il MAE è super veloce, ma assumere prima della pubblicazione del decreto è roba da record.
          Però i conti non tornano in nessun caso. Se gli informatici già assunti sono 17 il decreto (che parla di 14 B3) non li copre tutti. Se gli informatici rimasti sono 11 il decreto è sovradimensionato (a meno che gli altri tre che rimangono siano jolly di altro profilo). A dirimere la matassa potrebbero essere gli informatici già dentro, che possono chiedere in base a quale provvedimento sono stati assunti.

Commenta

Per un pò di giorni sarà difficile visto che stiamo facendo i corsi
            Proverò a informarmi se mi capita a tiro qualcuno competente, anche perchè, come avete visto, chiedere a caso qua e la non porta ad alcuna info utile.

Commenta

Net, avevo sbagliato ... hai ragione tu: abbiamo già parlato di questo decreto e avevamo anche la soluzione ...

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
                Per un pò di giorni sarà difficile visto che stiamo facendo i corsi
                Proverò a informarmi se mi capita a tiro qualcuno competente, anche perchè, come avete visto, chiedere a caso qua e la non porta ad alcuna info utile.
                Danke Dep!!! Saremo in tanti a volerti bene!!

Commenta

Addirittura merito tanta benevolenza ?

Commenta

Shams, allora la soluzione diccela anche a noi!

Commenta

Originariamente inviato da Megres Visualizza il messaggio
                      Io penso che quel decreto (che è di aprile) sia già 'esaurito'. Sia le assunzioni dei diplomatici che le "promozioni" interne ci sono state a fine maggio. Temo che gli altri 14 che dici siano parte di noi 17 informatici già entrati (+ altri 3 come ricambio dei pensionamenti). Ovviamente spero di sbagliarmi e se saprò qualcosa vi farò sapere.
                      Come avevo scritto, penso che noi 17 siamo stati presi così:
                      - 14 con il decreto
                      - 3 come ricambio di un certo numero di pensionamenti o comunque con soldi "avanzati" e da spendere entro maggio, considerato che io (che ho rimpiazzato una rinuncia) sono stato convocato venerdì 29, ultimo giorno lavorativo del mese, con un preavviso davvero minimo.

Gli ultimi informatici da assumere sono 11, non 14. Le voci su di loro dicono sempre novembre, tra un po' proverò a chiedere ancora.

Commenta

Sto operando...
                      X