annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti, sto cercando tra i neo-assunti contabili o informatici un collega per condividere un appartamento messo in affitto da una dipendente del Mae in zona CIpro-Musei Vaticani,
    grazie.

Commenta

hekto ma poi dove sei finito? che piano stai ?

Commenta

Opinione personale: ci sono speranze anche per il 2° degli idonei per gli informatici!

Commenta

sicc II sesto piano

Commenta

ma dai, parte di noi pure sta li. Io sto al SICC I, in attesa di ulteriore sistemazione più specifica

Commenta

Nessuno me ne voglia, ma devo farlo.
              Devo postare qui, il luogo più osservato e il mezzo più diretto, il mio contatto msn che riporta nome e cognome, per chi ancora non avesse capito chi sono( cade la maschera..ma che fa?). Vi aspetto
              Ciao a tutti
              edoardo_ferrara@yahoo.it

Commenta

Ciao. Ma vi siete tutti dileguati??
                Natburner perchè dici che ci sono speranze anche per il secondo idoneo informatico??

Commenta

Originariamente inviato da d'artagnan Visualizza il messaggio
                  Ciao. Ma vi siete tutti dileguati??
                  Natburner perchè dici che ci sono speranze anche per il secondo idoneo informatico??
                  Ciao!!

Ci sono, seguo il forum, ma non ci sono novità, nè io ne ho, quindi...

Credo che anche il 2° idoneo possa avere qualche speranza perchè una ragazza che è tra gli ultimi 11 vincitori del concorso da informatici ha vinto anche il concorso da contabili - e pare che sia già entrata.

Commenta

Scusate, una domanda: fra i contabili c'è già un idoneo assunto? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Commenta

si la prima idonea

Commenta

Sto operando...
                      X